Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rimuovere driver installati

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito rimuovere driver installati

    Salve ho un problema col mio tablet mediacom m-mp101s2, all'accensione si blocca sulla scritta mediacom, sul sito consiglia di installare il s.o. nuovamente; x fare ciò mi fa scaricare tt i file necessari inclusi i driver x pc, infatti collego il tab al pc e mi chiede di installare i driver gli do la posizione della cartella commettendo l'errore di fornirgli la cartella errata, installando così i driver errati, il problema è che ogni volta che collego il tab me lo riconosce con i driver errati. Come posso resettare la situazione rimuovendo quei driver e poter eseguire nuovamente la ricerca di quelli corretti? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    da pannello controllo, sistema, hardware, gestione periferiche (col tablet attaccato), selezioni l'hardware, click di destra, proprietà, avrai la schermata dei driver e da lì li aggiorni mettendo quelli che vuoi.
    ciao beva

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Capita che a volte non funzioni allora start unità di sistema e ripristina a una data precedente all installazione dei driver poi reinstalli

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    .............mah.........stiamo parlando di un Mediacom.....io dico che ci vuole PDA Net driver per riuscire ad installarli su Win xp o 7...........cerca con Google !

    Basta installare PDA Net con USB Debug Attivo (basta andare in impostazioni - opzioni sviluppatore "la penunltima voce del menu impostazioni in basso" e tappare Attiva USB Debug).Se non vedete il menu debug usb sempre in opzioni sviluppatore in altro a destra c'è un bottone che vi segnerà off basta premere con il dito e diventerà on e potrete successivamente abilitare il debug usb.

    NOTA >>> :NON HO QUESTO TABLET !!!



    E poi bisognerebbe fare il Root al tablet affinchè funzioni bene.......
    Mio parere personalissimo
    Cerca anche questa procedura con Google......

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo che sul dispositivo Android devi abilitare l usb quello è scontato se non va abiliti il debug comunque se è home edition da problemi alle periferiche e dopo aver fatto il ripristino e istallato i driver si deve eseguire quello che ha scritto beva ma manualmente dando l indirizzo della cartella con i driver così deve funzionare per forza ma se non va controllare la microusb che nei mediacom sono una ciofeca

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    mauri ha colpito nel segno dicendo che è un mediacom , su dieci otto non funzionano bene

    oltre a tutto quello che avete giustamente detto direi di farlo provare su un altro pc ..magari usando pure un altro cavo ...

    ma sto tablet controlla meglio se ha un forellino per il reset, oppure lo fai tenendo premuto da spento il tasto accensione + il volume giù fino a che non parte ....dopodiche fai wipe reset, wipe data e factory data


  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provare a tener premuto il tasto volume + e accensione e contemporaneamente inserire il cavo nella presa USB del PC. Dovrebbe essere riconosciuto, ma il problema si ripresenterà. Da una Rom buggata non si può pretendere troppo.....

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I tablet non sono PC e mettere custom ROM è a rischio e pericolo di chi lo fa......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •