Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Preferiti tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Preferiti tomtom

    Nel tomtom ho creato tutti i miei preferiti delle varie posizioni che ho fatto coi viaggi col pulman , ora cambiano la mappa e mettendo la mappa europa truck 930 sono tutti spariti, c'è il modo di recuperarli ?
    ho atto il bakp dellavecchi mappa eopa truck 925.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Nel tomtom ho creato tutti i miei preferiti delle varie posizioni che ho fatto coi viaggi col pulman , ora cambiano la mappa e mettendo la mappa europa truck 930 sono tutti spariti, c'è il modo di recuperarli ?
    ho atto il bakp dellavecchi mappa eopa truck 925.
    ciao, i preferiti, destinazioni recenti si salvano in un file chiamato mapsettings.cfg, potresti prenderlo dal backup della mappa vecchia e metterlo nella nuova, però non sarebbe questo il modo corretto di fare questa operazione, potrebbe crearti dei problemi sul tomtom se vuoi provare... leggi questa discussione e anche questa

    buona serata

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Per mia esperienza posso dire che ho sempre spostato il file Mapsettings.cfg da una mappa al'altra e non ho mai avuto problemi di blocco ... comunque è bene sapere che si può verificare tale eventualità ,probabilmente con mappe che hanno caratteristiche di compatibiltà molto diverse fra loro .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •