Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Phonocar vm033 con predisposizione Navigatore: come renderlo utilizzabile?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Phonocar vm033 con predisposizione Navigatore: come renderlo utilizzabile?

    Ciao a tutti, ho dato uno sguardo con il tasto cerca sul forum, ma ho alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere.
    In pratica un amico mi ha regalato un Phonocar VM033 e dovrebbe essere già preinstallato il software igo (almeno credo, in quanto c'è un tastino che mi riporta al navigatore, ma che una volta avviato mi dice "mappe non trovate" o una cosa simile), purtroppo no ha più la microSD e ne dovrei comprare una nuova.
    Quindi la mia domanda è: sulla microSD devo inserire anche qualche eseguibile di igo o solo i file delle mappe? che cartelle devo creare? considerate che la cartella sarà vuota e quindi devo fare tutto io da capo.
    Per quanto riguarda le mappe, posso mettere quelle aggiornate che inserite qui sul forum?

    Grazie in anticipo per tutti gli aiuti che mi darete

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie della risposta iano, l'avevo letta quella discussione, solo qualche dubbio :

    1- In quella discussione si dice che le mappe che si trovano qui sul forum non vanno bene, posso fare in modo di attivarle?
    2- Posso installare igo primo? come potrei fare?
    3- posso anche inserire una memory card da 8gb in modo da non aver problemi di spazio?

    Grazie mille dell'aiuto

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    dove sta scritto che le mappe che si trovano in questo forum non vanno bene?

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...720#post249720
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi la risposta #4 di Mauri22
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    ........da nessuna parte.........il phonocar vm033 usa iGO8.3 come software di Navigazione, quindi anche trovando le mappe nuove (le abbiamo anche sul Forum) non le leggerebbe......Ci vuole un eseguibile " curato".........

    Devi installare un nuovo software, come quello consigliato poco sopra da IANO
    questa risposta qui mi ha un attimo lasciato perplesse...premetto, io sono ignorante in discorso di navigatori, per questo sono qui a chiedere il vostro aiuto!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...........il problema è che non sai cos'è un eseguibile.........

    Ribadisco che con l'eseguibile originale fornito con il software iGO sui Phoncar, le mappe che abbiamo qui (o in altri Forum) non funzionano.
    Quindi, come dice il buon IANO, metti altro software di navigazione che sia stato già "curato".

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto, non so cosa sia l'eseguibile curato...sono ignorante in materia... potresti darmi delle delucidazioni?
    Tenete presente che parto da una memory card nuova, ho scaricato i go primo da questo forum e le mappe teleatalas...
    Grazie mille x l'aiuto

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per che cos'è un eseguibile, leggi File_eseguibile CLICCA

    Curato o cr@ccato, significa che sono state tolte le protezioni inserite dal produttore del software (che lo vende) per renderlo disponibile a tutti (a gratis...)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille...solo un'altra curiosità... la memory da 8 va bene?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Letto il link che mi hai fornito, ma le curiosità crescono
    Una volta che metto l'eseguibile di i go primo preso dal forum e caricato le mappe, una volta inserita la memory,l'autoradio riconoscerà automaticamente i go primo o bisogna far qualche altra procedura?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •