Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TomTom One V8 Canada 14644 - Navcore per problemi allineamento touch

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom One V8 Canada 14644 - Navcore per problemi allineamento touch

    Chiedo agli esperti quale navcore installare su questo modello TomTom One V8 Canada 14644 (Navcore originale 8.010) che ha problemi di allineamento schermo risolto con una nuova calibrazione.

    Ma installando il Navcore 9.001 e il 9.510 funziona benissimo.
    Addirittura con il 9.501 ho 11 MB disponibili ma ho problemi di centratura schermo non risolvibili con nuova procedura allineamento ne con file cal.txt e ne con calib.txt.
    Sembrerebbe ignorare le modifiche apportate.

    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho cambiato il navcore, copiando cal.txt dal 9.510 a 9.541, e sono stato costretto a modificare il cal.txt.
    Sul 9.510 avevo (840-99-827-154), mentre sul 9.541 ho dovuto fare un piccolo aggiustamento (805-99-827-154), e tutto ritornato a posto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio problema è che cambiando navcore al 9510, il file cal.txt creato su navcore ori 8.010, dove avevo brillantemente risolto il problema, sul 9.510 non ottengo nessun miglioramento, reinstallando il nav 8.010 tutto ritorna in modo perfett. Ho anche provato ad installare il 9.541, ma il nav si avvia e poi si blocca su pagina iniziale, in ogni caso grazie per il tuo intervento. Vorrà dire che lo manterrò così, usando una penna per la digitazione, in modo da semplificare l'utilizzo. Buona serata e ancora grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti ho gia detto, copia il cal.txt sul 9.510, e dopo giochi iniziando dal primo numero, per ogni cambiamento in più o in meno guarda il risultato, con un po' di pazienza ci riesci sicuramente

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il primo gruppo di numeri serve a spostare il display da sx a dx il il problema lo ho dal basso in alto ma lo manterro' cosi, con una penna riesco a digitare ugualmente grazie ancora per il tuo aiuto buona giornata e buon lavoro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •