Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Microsoft Flight Simulator

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Microsoft Flight Simulator

    Ho istallato Microsoft Flight Simulator x delux in inglese. Ho trovato su internet due programmi per tradurlo in italiano (testo e audio) Tutto OK tranne che il testo di centro di addestramento è rimasto in inglese. Mi potete aiutare? Non mastico l'inglese neppure con la dentiera. C'è il programma in ita? grazie.
    saluti vjto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    esiste ma questo forum non può pubblicare pathc cerca su Google o emule è una Mod e per tanto non legale il gioco esiste un forum per il primo e il secondo simulatore della Microsoft li pubblicano mod e patch......non è difficile trovarlo è famosissimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    JONATA72

    Si credo di averlo visitato. il fatto è che non mi ha tradotto la cosa più importante: centro di addestramento del menù principale. E non c'è verso di tirargli fuori il link giusto. Comunque il gioco l'ho istallato, sono arrivato alla terza lezione, ma se voglio diventare un buon pilota virtuale credo di aver bisogno proprio delle lezioni che sono rimaste in inglese. Comunque grazie. siete grandi. (con il TOMTOM ho fatto un figurone) Salutissimi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    esiste in quel forum, e te lo dico perché avevo entrambe i simulatori un pdf del centro di addestramento in italiano......comunque se non ricordo male la patch traduceva anche quello riprova a rilanciarla ma mettila nella cartella del gioco, non sono sicuro perché sono anni che non lo uso più comunque mi sembra che era tradotto tutto....fammi sapere.. ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    le due applicazioni per tradurre in ita che ho trovato sono: [CNV]Microsoft-Flight-Simulator-X[AUDIO][TBH].exe e [CNV]Microsoft-Flight-Simulator-X[TESTO][TBH].exe Le ho istallate nella cartella, mi traduce tutto il menù principale tranne il centro di addestramento. Ho provato a istallare Microsoft Flight Simulator 2004 questo è si in italiano ma dei video di prova si sente solo l'audio. Preciso che ho win7 ho cercato di cambiare la compatibilità da Xp a vista ma niente. Comunque ci passo un pò di tempo poi deciderò cosa fare. Un'ultima cosa: se lancio windows update pensi che possa aggiornarlo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no perché se non è originale amen.......i file sono quelli e quando li lanci si apre una finestra in dos......ma non usare il centro di addestramento ma usa i voli programmati per imparare, non ho più quel gioco

    ma hai visto e chiesto qui ?

    http://www.flightportal.it/forum/vie...?f=290&t=58066

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Discussione chiusa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •