Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Navigatori TomTom (TomTom/Via/GO/Start) blindati

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nobunaga Visualizza Messaggio
    Chissà, magari bisognerebbe lavorare sul My Drive Connect per farlo lavorare in locale e dargli in pasto mappe ed altro scaricati da altri dispositivi

    Io comunque non saprei farlo e sicuramente qualcuno ci avrà provato, ma senza successo visto che allo stato attuale non risultano ancora esserci soluzioni

    che poi, tra l'altro, solo per riuscire a far vedere uno Start 25 al My Drive Connect, sul mio PC che usa Winows 10, ho dovuto sudare 7 camicie

    un qualcosa come 3 ore scarse perse a leggere le soluzioni proposte da mamma Tom Tom ......


    cosa intendi in lavorare in locale ....se il device è collegato al tuo pc di sicuro sta in locale , insomma fisicamente sta sul tuo pc ...hanno un loro ip particolare con una classe strana anche se lo pinghi usando la stessa classe non ti risponde ... il problema per fare certi lavori è il tempo e se ne vale la pena sbloccare device di questo genere quando ormai quasi il 100% ha le mappe a vita .
    I personaggi in cerca di autore per fare questi tipi di lavoro ci sono ma si dedicano a cose + redditizie .... pecunia docet

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Concordo sul fatto che chi saprebbe farlo ha sicuramente attività più interessanti cui dedicarsi

    --

    Mah, intendevo dire di far credere al My Device di scaricare la mappa dal sito TT mentre invece la si preleva da una cartella sul PC, facendo in modo che il dispositivo la veda come una mappa "autorizzata", senza bisogno di patchare il nav

    Oh, ripeto, io non saprei proprio da dove incominciare per fare qualcosa del genere (se mai fosse fattibile)

  3. #43
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Queste operazioni non sono attaulmente possibili.
    Tutti i vari esperti ci hanno provato poi hanno lasciato pedrere.
    Questo a causa del differente file system attualmente usato su questi dispostivi.
    File system molto più difficile da "bypassare".

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Queste operazioni non sono attaulmente possibili.
    Tutti i vari esperti ci hanno provato poi hanno lasciato pedrere.
    Questo a causa del differente file system attualmente usato su questi dispostivi.
    File system molto più difficile da "bypassare".
    Qualcuno potrà risponderti dicendo '' le vie del Signore sono infinite ''
    Non dire che tutti i vari esperti ci hanno provato ....forse ti riferisci agli esperti che lo fanno solo per il gusto della gloria .... non credo siano inclusi quelli che lo fanno per il gusto della pecunia

  5. #45
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo varie esperienze con vecchie serie GO e XL che ancora custodisco gelosamente e che con le 25 euro attualmente di valore con il -axxo che li vendo , ho appena acquistato un GO 50 lifetime e servizi TRAFFIC . Dopo trattativa l'ho preso a 40 euro , non so se è un affarone ma visto che è nuovo , mai aggiornato ( mappa Europa 940 presente ) e con 4 o 5 destinazioni recenti quindi inutilizzato , scatola e accessori praticamente simile al nuovo , per pura voglia di provarlo l'ho preso .
    Aggiornato e provato su strada , devo dire molto bello e completo ma trovo un grosso difetto nel comando vocale che in marcia non ti capisce proprio.
    Eppure sembra strano che i miei GO 630 e 720 captino chiaramente il mio comando anche con autoradio accesa e nemmeno a parlare tanto forte , mentre questo se non ti fermi da una parte della strada , non spegni musica e chiudi i finestrini , non ti capisce proprio .
    Scusate se ho postato qui le mie impressioni ma essendoci un post già iniziato qui non ne volevo aprire altri ( tanto vista la impossibilità di lavorarci dentro , non interessa a nessuno )

  6. #46
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse già esiste la risposta ,non l'ho trovata
    Per il GO 60 esiste la possibilità di inserire i Poi e autovelox
    Grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •