Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Nuovo sistema per Carminat Live 2014/07/19

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao valerio per caso avevi provato la guida di ernyroby? per caso funziona io non posso provare perché ho ultimo navcore. Grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho provato la guida di ernyroby ma con il navcore 9.846 non funziona. Adesso provero con il 9.847. Il mio problema in realta sono l'attivazione delle mappe che non me le attiva. Comunque non capisco alcuni passaggi della guida di ernyroby.
    In ogni caso ho la possibilita di provare perche non ho ancora aggiornato all'ultimo navcore. Quindi se volete faccio prove piu approfondite ma ho bisogno di qualche spiegazione in piu.
    Grazie
    Valerio

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie valerio quali passaggi non capisci della guida di roby

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao allora la parte che non capisco è da qua
    4) ho sottolineato che il sistema in (Mazda) o (Renault) (in questo caso Carminat) aveva già creato una directory e la directory STATDATA loopdir TTHome.bif.

    <font color="red">5) TTHome (sopra le linguette) ha aperto System Information dal menu Aiuto e scegliere "Copia nella clipboard". Ho incollato il contenuto del ttgo.bif esattamente come indicato nella finestra delle informazioni di sistema su un file ttgo.bif e salvato nella root della scheda.

    <font color="red">6) Ho copiato tutti i miei altri normali TTHome directory directory di backup tranne STATDATA loopdir e directory così come sono nuovi per la nuova scheda SD.

    <font color="red">7) Ho copiato mia mappa recente (Europe) (senza il file di licenza appropriata DCT) (in questo caso la mappa viene vogliamo) e l'ultima Safety_Cam_EU_TomTom nella directory mappa.

    <font color="red">8) Utilizzare [URL="http://www.gbcnet.net/showthread.php?25609-TomTom-Fast-Activate-Premium-Edition-1-8-9-0"]<font color="red">FastActivate (può anche essere un altro strumento) e lui mi ha assicurato questa opzione giorno meta.txt 2 mappe Update, POI, ecc SafetyCams, il file DCT che genera la mappa di Europa e poi ha scelto SafetyCams.

    Il mio problema è io ho messo la scheda nel navigatore fatta attivare dal tomtom poi copiato cio che c'e nella cartella simba poi fatto questo ho messo tutta la cartelle contenute nell'sd originale in quella duplicata ma qua arriva il problema mi chiede di sostituire dei dati e io dico no. E non installo nemmeno la mappa italiana che è gia compresa nell'sd originale.
    Dopo aver fatto cio inserisco la mappa europea la modifico ma non trovo il file meta che mi dovrebbe creare, a meno che non lo sostituisca il proframmino gia dentro all'sd.
    Fatto cio inserisco l'sd nel navigatore ma mi da quell'errore che ho descritto.

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    La procedura postata in prima pagina mi sembra sia la stessa utilizzata e funzionante nel vecchio Carminat "non LIVE".
    Se nel LIVE il navcore è interno all'autovettura e non sulla SD come fà a funzionare la vecchia procedura di installazione?

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    TTHome (sopra le linguette) ha aperto System Information dal menu Aiuto e scegliere "Copia nella clipboard". Ho incollato il contenuto del ttgo.bif esattamente come indicato nella finestra delle informazioni di sistema su un file ttgo.bif e salvato nella root della scheda

    Inoltre quest parte qua a che cosa si riferusce?

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao cherubin ma se fosse come dici tu non dovrebbe nemmeno attivarsi la scheda copiata e non dovrebbe darmi errore mappa.

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao valerio allora nella parte che ti dice si sovrascrivere i dati metti si poi metti la sd nel tom tom e ti dovrebbe dire che ce una nuova versione del navcore e dovrebbe chiederti di aggiornarla e tu di si in questo modo dovrebbe istallare il navcore curato

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provato con SD vergine- inserita nel nav e generata relativa cartella loopdir e file.
    Posizionati al primo livello i file contenuti nel file .cab con ultima versione 9.47.
    Ho lasciato anche il file .cab allo stesso livello degli altri file e cartelle.
    A questo punto copiati i dati della SD originale tranne la mappa e loopdir
    Inserita mappa Europe 930.5604 curata con fastactivate vers. 30-07-2014, generato all'interno il file meta.dtc
    Inserita la scheda nel Nav : parte la clessidra ma non dice di trovare un nuovo navcore alla fine arriva cmq ad accendersi posizionandosi sulla schermata di avviso generale, cliccando avanti schermata rossa con avviso che non riconosce la mappa ( come se non fosse correttamente attivata)

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio1987 Visualizza Messaggio
    Ciao cherubin ma se fosse come dici tu non dovrebbe nemmeno attivarsi la scheda copiata e non dovrebbe darmi errore mappa.
    Ciao, sarei lieto di essere smentito, anche perchè ho un amico che è passato dalla vecchia XMod alla nuova con il LIVE e mi stà tormentando per aggiornarlo.
    La vecchia procedura la conosco molto bene e leggendo cosa scrivono gli altri pare che non funzioni sul LIVE, almeno applicandola pari pari come si faceva prima.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •