Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La prima mappa del tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito La prima mappa del tomtom

    Un saluto a tutti. Volevo sapere o se è un argomento già trattato, se ci poteva essere la possibilità di patchare il software originale di quando ho comprato il tomtom, come ben sapete è tutto compattato.

    Se questa possibilità ci sarebbe è necessario fare l'operazione direttamente sul tomtom oppure anche con il software che io ho fatto copia e incolla sul pc.

    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,974
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    6
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @fierotto
    Non è molto chiaro ,ma se vuoi sapere se c'è la possibilità di patchare il navcore originale di un dispositivo, la risposta è sì .
    Visto che hai fatto una copia nel pc della memoria del Tommy ,puoi caricare il back-up che hai fatto in una chiavetta Usb (oppure una scheda di memoria se usi un apposito lettore) . La chiavetta verrà vista in tutto e per tutto come se fosse un Tommy ,quindi puoi patchare , aggiornare con TTHome o pasticciare a volontà .... al termine dei lavori copia/incolla il contenuto della chiavetta nella memoria del Tommy e ... fatto.
    Mi raccomando di avere sempre una copia pulita di riserva nel Pc , in modo da poter tornare indietro se qualcosa andasse storto.... Questa copia deve essere fatta dopo che avrai settato il Pc in modo che siano visibili cartelle e files nascosti.
    Ad ogni modo trovi tutto scritto nella Miniguida che ti ha indicato il nostro inossidabile Maghero .

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come al solito siete fenomenali. Prendo tutti e due i suggerimenti, penso che Maghero alla stessa stregua di Bassista ha capito ciò che ho chiesto, soltanto che Bassista è sceso più nei particolari.

    Vi ringrazio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •