Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Aggiornamento TT one

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dodo82 Visualizza Messaggio
    ah...
    effettivamente hai ragione.... e mo?
    cancello tutto e lascio solo il file del nuovo bootloader?
    Ma prima di tutto non hai fatto una copia di sicurezza su Pc del contenuto della memoria ?...in caso puoi recuperare da lì il file erroneamente eliminato (ti avevo indicato di farlo già dal post n°4) .
    Se non hai copie di sicurezza , fattene una allo stato attuale , poi cancella dalla memoria del Tommy tutti i file, escluse le cartelle gialle e connettiti con TTHome ,ti verrà ricaricato l'ultimo navcore disponibile per il tuo modello ..

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ho risolto il tutto.

    Ho rimesso il file ttsystem cancellato la cartella voices verificato che si accendeva correttamente poi ho cancellato il file system e ho rimesso la cartella voices.

    Prima passo compiuto.

    Una domanda: posso stare tranquillo che l'installazione sia andata a buon gine totalmente o in qualche modo dovrei ripetere la procedura?

    Vi ringrazio tutti per la disponibilità e mi scuso per la mia inesperienza.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dodo82
    Una domanda: posso stare tranquillo che l'installazione sia andata a buon fine totalmente o in qualche modo dovrei ripetere la procedura?
    Controlla dalla schermata "info" del navigatore quale versione di bootloader risulta installata .... puoi farlo ugualmente anche aprendo il file ttgo.bif con il blocconote di windows e vedere il numero alla voce BootLoaderVersion= .
    Se tutto gira regolarmente ,in fin dei conti la miglior riprova è questa....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •