Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Aiuto aggiornamento mappe NUVI 250W

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento.
    Anche con la mappa ITA+AUT+SVI+CRO+SLO quando sono passato dal Lombardia, Veneto e Friuli ad un certo punto scompare la mappa e va avanti solo la voce guida, ovviamente devo spegnere e riaccendere con il conseguente disagio che mi capiti in un passaggio che mi interessa.
    Mi sapete dare qualche consiglio? O per questa mappa c'è bisogno di una patch sul navigatore?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, la mappa su altri navigatori funziona regolarmente avrai problemi con il tuo nav, visto che qualsiasi mappa che installi ti da sempre problemi, prova a fare un master reset qui,salvati prima la cartella gpx sul pc

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, la mappa su altri navigatori funziona regolarmente avrai problemi con il tuo nav, visto che qualsiasi mappa che installi ti da sempre problemi, prova a fare un master reset qui,salvati prima la cartella gpx sul pc
    Scusa se ho omesso la cosa ma il reset lo avevo già eseguito. Nella cartella gpx non avevo dati di mio interesse e quindi non li ho salvati, cambia qualcosa?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, no non cambia nulla, cmq hai problemi con il tuo dispositivo

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' strano. Prima che aggiornassi la mappa non aveva mai dato un problema. Solo che la mappa che avevo era molto vecchia.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusa, ma hai provato, magari, con la/una mappa originale cosi' come mamma l'ha fatta? Puo' essere che funzioni....dopodiche' andremo ad analizzare meglio il problema.Ma almeno ci/ti togli i dubbi
    Qui nel 3rd City Navigator Europe NT 2016.20 per serie prima del 2012 hai anche la mappa ITA&GRE originale e Locked....se non va neanche con questa, Amen
    In ogni caso hai il Tutorial in mia firma...puoi ad esempio postare il nuvifilelist o il LOG della mappa (per esempio!)Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Scusa, ma hai provato, magari, con la/una mappa originale cosi' come mamma l'ha fatta? Puo' essere che funzioni....dopodiche' andremo ad analizzare meglio il problema.Ma almeno ci/ti togli i dubbi
    Qui nel 3rd City Navigator Europe NT 2016.20 per serie prima del 2012 hai anche la mappa ITA&GRE originale e Locked....se non va neanche con questa, Amen
    In ogni caso hai il Tutorial in mia firma...puoi ad esempio postare il nuvifilelist o il LOG della mappa (per esempio!)Ciaociao
    Con la mappa originale il mio navigatore non ha mai avuto questa problematica. Appena ho messo prima la mappa solo Italia e poi la ITA+AUT+SVI+CRO+SLO ha manifestato questo problema.
    Seguirò il tuo consiglio postando il nuvifilelist ed il LOG

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il file nuvelist sul mio nuvi non c'è. Provo a creare il LOG della mappa con il Gmap Tool

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo devi crearlo tu seguendo la guida di casaufficio
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilianazzo Visualizza Messaggio
    Il file nuvelist sul mio nuvi non c'è.
    Beh, non potrai mai trovarlo Hai la procedura nel Tutorial per poter produrre tali file.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •