Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: istallazione mappa Central_Europe_930_5601

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di consigliarti di fare il cambio navcore e bootloader avevo controllato, e come dice bassista non c'era quel problema... segui il consiglio di bassista chiudi tomtom home cancella il file ttgo.bif riavvia il nav, e rileggi il ttgo.bif

    buon pomeriggio

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassista Visualizza Messaggio
    @sigued

    Che io sappia sugli XL(hai detto che il tuo è uno TT ONE XL navcore 8010) non ci dovrebbero essere problemi ..... l'accoppiata "maledetta" è bootloader 1.010x + navcore 8.04x .
    Controlla bene il file .bif (non è che l'hai letto tramite TTHome? ) .... al limite cancellalo dalla memoria e poi riavvia il dispositivo : verrà ricreato in automatico dopo pochi secondi ,ora chiudi TTHome se è aperto e popi leggilo aprendolo con il blocconote di windows .
    Perfetto! Non mi so dare una spiegazione (peraltro come di tante altre cose), ma ho fatto quanto mi avete detto e adesso sul file ttgo.bif appare bootloader: 53026.
    Bene, a questo punto incrocio le dita e riprendo a fare i cambiamenti che mi ha consigliato beppino1959.
    Grazie ancora siete efficientissimi!

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ho seguito il vostro consiglio ed effettivamente il bootloader era il 53026. A questo punto ho istallato il bootloader 55281, ho formattato il nav, ho istallato la versione 9510, ho inserito il file swap, ho installato una mappa che avevo Europe_South 930.5563, l'ho attivata (tutto seguendo le guide trovate sul forum), ho inserito alcuni PDI e ho fatto la prova su strada. Funziona tutto alla perfezione! Adesso mi rimane solo da trovare una mappa che contenga la Grecia. Grazie a tutti siete stati fantastici.

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sigurd
    Prova a scaricare la mappa Greece_930_5611 il file meta.txt esiste e dal momento che il navcore 9510 ed il bot 55281, il solito che uso io sul mio GO720, la mappa l'ho provata adesso e va bene, scaricala sbloccala e vedrai che funziona

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @umberto047
    Ho trovato e scaricato Europe_East_925_5412, l'ho sbloccata e funziona. Oltre alla Grecia ci sono dentro un po' di paesi confinanti e l'Italia, forse è meno aggirnata ma direi che fa al caso mio. Grazie comunque e buona serata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •