Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: istallazione mappa Central_Europe_930_5601

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito istallazione mappa Central_Europe_930_5601

    Buongiorno.
    Premetto che sono abbastanza inesperto in questo settore perciò prima di combinare dei guai avrei bisogno di un po' di aiuto.
    Vorrei installare sul mio TomTom ONE XL la mappa Central_Europe_930_5601.
    Ho scaricato, attraverso gli appositi link sulla pagina "Collezione Mappe TomTom 930", part1, part2 e part3 senza problemi. Provando a scaricare part4 che è l'ultima, Norton antivirus mi blocca il Download dicendomi che è un file pericoloso. Effettivamente noto che part4 a differenza degli altri 3 è un file .rar.exe e mi domando perchè deve essere.exe. Non dovrebbe essere solo un .rar visto che poi devo comunque scompattarlo? E' pericoloso da scaricare? Altra domanda: quando ho i 4 file scaricati (part1, part2, part3, part4) come faccio ad assemblarli? basta fare copia e incolla e riunirli tutti in unica cartella?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, è inutile che scarichi la central europe 930.5601, non ha il file meta e quindi non riuscirai mai ad attivarla, il file exe non scaricarlo, per compattare le parti rar devi cliccare con il tasto dx del mouse e scegliere estrai qui... diciamo sulla prima parte del rar e alla fine ti troverai un'unica cartella con dentro i file della mappa,cmq come ti ho detto questa mappa non ha il meta quindi niente da fare, l'italia 930_5601 andrebbe bene, vedi tu

    buon pomeriggio

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0