Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Antivirus gratis e prova per il tuo Pc

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    I migliori Antivirus ! non credo che ce ne siano i migliori siamo noi utenti davanti al pc e l'uso che ne facciamo.Comunque io consiglio sempre software (free ) mirati che fanno singolarmente il loro lavoro .Personalmente da anni uso Avast e Comodo firewall con Superantispyware in aggiunta a Malwarebytes .

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche per quest'anno non ci sono novità sostanziali gli antivirus free però aggiungo panda antivirus gratuito che garantisce una discreta protezione


    basta non accettare la scelta alla prima schermata che si aprirà con il link

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per quanto possa essere utile il mio parere
    Io utilizzo attualmente bitdefender free che è "abbastanza" leggero. Malwarebytes antimalware ,una scansione a settimana .
    Concordo pienamente su 360 total , il migliore free che abbia provato , ma sul portatile scarso che uso è un po' pesantuccio.
    Ho provato Baidu ,ma i continui aggiornamenti mi rallentavano la connessione , sebbene si sia rivelato efficace .
    Umbe , per invito della sua azienda ha una licenza permanente per Symantec internet security , ma la suite è troppo pesante e alquanto inefficace , quindi l'abbiamo abbandonata.
    I nostri figli sono tutti oramai sistemati , quindi le navigazioni "pericolose" sono un lontano ricordo.
    COncordo però che anche le nostre dita sono un ottimo antivirus
    OT , ma non uso più client di posta elettronica , leggo tutto dal browser , Fine OT

    PS_ se non fosse per qualche giochino installato o qualche "smanettamento" specialmente negli ultimi tempi, una distro Linux 4ever e via , per ca@@eggiare con spensieratezza .
    Bye ,Tiz
    Ciaociao , Tiz

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok allora svelo un piccolo segreto Symantec Internet security è l unico antivirus che riesce a rilevare i crypto virus

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eggià , dato che l'abbiamo abbandonata da tanto (2 annetti) e non l'abbiamo più nè utilizzata nè ci siamo documentati ( fatto ora) , non lo sapevo .
    Però è risultata inefficace su alcune pagine contenenti malware come segnalavano baidu o Avira o Bitdefender.........
    Comunque buono a sapersi , cavoli! Grazie Jonata
    Ciaociao , Tiz

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Poi dipende da come uno usa il PC...... Purtroppo la gente non capisce che non si può aprire tutti le pagine proposte nei siti ma il flagello peggiore sono i neo gamer che scaricano di tutto e di più, ci vorrebbe più informazione...... Il PC non è solo pigiare il pulsante on

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •