Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimento AV TomTom normali e premium

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Chiarimento AV TomTom normali e premium

    Cari soci, questa potrebbe sembrare una domandona da niubbo... e forse la è o forse no!

    Da sempre ho rispettato la Bibbia dei velox by TomTom by Daniele57: "1) Originali TomTom ; si suddividono in due sottocatecorie normali e premium .va installato solo un tipo ,a scelta fra i due dentro alla cartella della mappa"

    La mia domanda è: ma siamo proprio sicuri che non vadano installati entrambi? E' da un bel po' che TTH proprone l'installazione delle Zone di pericolo FR e me ne propone sempre due.
    Oggi ho deciso di provare ad installarli entrambi e mi sono semplicemente ritrovato installato i due file Radar_FR_TomTom e Safety_Cam_FR_Premium!
    Vero che TTH spesso ragiona peggio di un neonato e prende delle cantonate, ma in questo caso mi viene da pensare che i due file non siano in sovrapposizione ma in aggiunta!
    Che ne pensate?
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pure al sottoscritto, qualche dubbio era venuto il dubbio, ma come hai detto anche te, ho sempre installato la versione normale, ma sarei curioso di sapere come va se si installano entrambi

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uhm... dovrei reinstallare quelli italiani... ho rimosso il premium ita fin da subito perchè la gestione dei tutor fa ca... ehm non è ottimale e lo avevo installato solo per quel motivo! Per l'Italia preferisco quelli amatoriali...
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A quanto pare (ma non ho finito di cercare ) anche TT conferma che vanno usati solo uno dei due... ergo, come al solito, pare essere una delle tante cantonate di TTH!

    http://discussions.tomtom.com/t5/Spe...ght/true#M2260
    The wording of the Speed Camera service is going through some changes, but the rule of thumb is that you can only buy the type that is compatible with your device.
    If both the 'regular' and the Premium Speed Cameras are compatible, the Premium Speed Cameras should be up for purchase.
    Le definizioni relative agli autovelox subiranno un cambiamento, ma la regola base è che puoi acquistare esclusivamente la versione che è compatibile col tuo dispositivo.
    Se entrambi i velox 'normali' e quelli 'Premium' sono compatibili, dovresti acquistare gli Autovelox Premium.
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •