Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Guardare la tv al pc

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    27
    Uploads
    0

    Predefinito Guardare la tv al pc

    Ciao True come va?,vorrei un aiutino ho due dreambox a casa uno 7020si l altro il 600, con il 7020si nessun problema si puo' guardare sia tramite vlc che da explorer,con il 600 invece sono riuscita a vederlo 5 minuti ho cambiato canale e nn si vede piu´ne con explore e ne con i programmi, ho su tutte e due nemesis 4.4.

    Cordiali saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Ciao fiorella
    Grazie tutto bene.
    Anche io come te ho un 7020 e un 600 e su entrambi la nemesis 4.4 e non ho nesssun problema nella visualizzazione della TV tramite PC.
    Io uso tranquillamente il browser, a mio avviso molto + semplice e non ha bisogno di ulteriori settaggi, digitando soltanto l'indirizzo IP del dream, l'unica rottura è al cambio canale che devi chiudere prima di visualizzarne un altro.
    In alternativa prova ad usare questo programma molto carino e con molte funzioni simpatiche http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=8938
    Il vlc lo uso solo se devo visualizzare qualche filmato che ho sul PC dal dream, settando il vlc e sul dream installando il plugin VLCF. O in alternativa condivido l'hard disk del pc con il dream http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=1621
    Hai provato a fare un riavvio del 600? Puà darsi si sia impallato.
    Ciao


    MILLE CULURE




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •