Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto ricerca canali

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    39
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto ricerca canali

    Salve a tutti, ho un goldbox philips 6072 con firmware raytech 3.13

    Questo firm mi da la possibilità di inserire manualmente le frequenze, fec, polarizzazione, symbol rate ecc per aggiungere nuovi canali. Il mio intento è quello di inserire frequenze di satelliti diversi da hotbird 13 ed astra 19 e girare la parabola fino a quando a vedere il canale.

    Ho provato la teoria inserendo una frequenza di hotbird 13 e riesco tranquillamente a vedere il canale da me inserito.
    Provando ad inserire la frequenza di un canale di Badr 5 26° E però non riesco a vederlo anche se muovo la parabola.

    nei vari setting oltre le frequenze mi chiede di inserire anche la frequenza LNB che su kingofsat non è indicata.

    Qualcuno può darmi una mano?

    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Penso che la frequenza dell'oscillatore locale dell'LNB (che con gli LNb universali è sempre 9750-10600) sia poco o per nulla importante.
    Tutto dipende da quali frequenze di badr hai impostato poichè quel satellite è ricevibie con parabole che vanno da un minimo di 80 cm sino ad un diametro di 240 cm. In funzione della fequenza che imposti e la località in cui ti trovi, necessita una paraboa di opportuno diametro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •