Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Scheda video

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilloebasta Visualizza Messaggio
    Impossibile è il mio secondo nome!!!

    Ho controllato la RAM (sostituito i 2 banchi da 4GB con 2 da 2GB) e il difetto permane. Se non è il monitor, il cavo e la ram non rimane cha la SV integrata...

    Quasi quasi pensavo di riprendere la ACCROCK che ho su... Tanto overclock non ne faccio... E costa sui 67€ spedita








    Ma si anche se sottomarca asus per quello che ti serve va benissimo e se è uguale non devi reinstallare il sistema operativo, ti durerà altri 4/5 anni prima di rifriggere la scheda video

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    O di friggere le piste o il chipset ahahah qualcosa sempre succedera tra 5 anni poi sottomarca o memo la durata e la stessa sono quasi tutte uguali come durata il massimo che se potuto testare 24/7 é stato 6 anni quindi stai tranquillo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JONATA72 Visualizza Messaggio
    Ma si anche se sottomarca asus per quello che ti serve va benissimo e se è uguale non devi reinstallare il sistema operativo, ti durerà altri 4/5 anni prima di rifriggere la scheda video
    Me lo auguro.

    PS te lo hanno mai detto di non fare il... menagramo?

    Citazione Originariamente Scritto da gps.g Visualizza Messaggio
    sottomarca o memo la durata e la stessa. Il massimo che si è potuto testare 24/7 é stato 6 anni quindi stai tranquillo


    6 anni. La durata della mia...

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lilloebasta Visualizza Messaggio
    Impossibile è il mio secondo nome!!!

    Ho controllato la RAM (sostituito i 2 banchi da 4GB con 2 da 2GB) e il difetto permane. Se non è il monitor, il cavo e la ram non rimane cha la SV integrata...

    Quasi quasi pensavo di riprendere la ACCROCK che ho su... Tanto overclock non ne faccio... E costa sui 67€ spedita
    certo che spendere 67€ per un asbrocc è un'assurdità e pensare che qualche anno fa le pagavo 25€ ivate
    cmq valuta bene ....ti consiglierei di prendere qualcosa su ebay .... trovai delle intel originali con chipset g41 da un tipo che me le fece a meno di 10€ l'una ..basta girare anche se vedi prezzi assurdi ma qualcuna economica la trovi

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    certo che spendere 67€ per un asbrocc è un'assurdità e pensare che qualche anno fa le pagavo 25€ ivate
    cmq valuta bene ....ti consiglierei di prendere qualcosa su ebay .... trovai delle intel originali con chipset g41 da un tipo che me le fece a meno di 10€ l'una ..basta girare anche se vedi prezzi assurdi ma qualcuna economica la trovi
    6 anni fa l'ho pagata 67€ così come adesso. Hai per caso il link del tipo di ebay che vende qualcosa che faccia al caso mio? Giusto per accorciare la ricerca...

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://m.ebay.it/itm/221461391855?nav=SEARCH

    Ecco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Signori della corte, Le bugie hanno le gambe corte.. Quindi sarò onesto

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    http://www.ebay.it/itm/Pegatron-IPME...6a1d337&_uhb=1

    con 30€ te la porti a casa è una g41 pegatron ..praticamente le asus oem per hp ... con questa marca mi so trovato sempre bene ..poi gli inglesi difficilmente fanno dei pacchi ..anzi chiamalo e vedi se ti fa uno sconto anche extraebay

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vado contro tutte le mie idee da negoziante ma io qui cu ho preso 2 p5q e una p5e che il cliente spilorcio non voleva più e l ho montata nel pc del piccolo c'è un tizio che vende componenti hardware usati ma testati io mi ci sono trovato benissimo
    ti posto il link http://annunci.ebay.it/altri-annunci...puter-13340970
    pensa che la p5e monta ora 8 Gb di ram un q9550 e sta acceso tutto il giorno e va come un orologio, per non parlare del p5q che hanno un avvio velocissimo, so che scatenerò un vespaio ma come ripeto non mi ci sono trovato male oppure in un negozio trovi anche asus con ddr 2 a 50 euro. quella di bottoni è un ottima con poco hai una mobo

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Manzolino (frazione di Castelfranco Emilia - MO)
    Messaggi
    756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.it/itm/Pegatron-IPME...6a1d337&_uhb=1

    con 30€ te la porti a casa è una g41 pegatron ..praticamente le asus oem per hp ... con questa marca mi so trovato sempre bene ..poi gli inglesi difficilmente fanno dei pacchi ..anzi chiamalo e vedi se ti fa uno sconto anche extraebay
    Peccato che accetti solo fino a 4GB di RAM. Io ho 2 banchi da 4GB per un totale di 8...

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ci vuole qualcosa di più strutturato, certo ebay ti aiuta ma poi ci sono le spese di spedizione, non c'è qualche fiera dell' elettronica dalle tue parti? io ho solo schede senza integrata perché non tengo più le 775 ora solo moderne e su ordinazione vedi qui se trovi qualcosa vende anche ai privati http://www.e-key.it/cat-socket-775-961.htm c'e' anche quello su ebay annunci.....più di questo non so che dirti

    questa era la scheda che ti dicevo a dissipatore passivo
    http://www.e-key.it/prod-vga-xfx-ati...hdmi-41695.htm



    oppure riprendi quella uguale alla tua

    prova anche su ebay annunci o subito.it nella tua regione o provincia ci sono ancora molte persone che fanno upgrade e rivendono le mobo a poco

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •