Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di connessione wifi a modem-router.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problemi di connessione wifi a modem-router.

    Buongiorno a tutti , ho un modem wifi TP-Link modello TD-W8951ND .
    Esso è collegato al PC con il cavo di rete , ed al portatile e cellulari ovviamente in wifi .
    L'apparecchio viene acceso all'occorrenza e tutto funziona a dovere . Se rimane acceso per alcune ore , il pc risulta sempre connesso alla rete internet , se però mi collego wifi con un cellulare , la connessione wifi al modem-router avviene ma risulta connessione internet non disponibile . Devo quindi riavviare il modem-router .Ho aggiornato il firmware alla ultima versione disponibile , ma senza risultato . Avete suggerimenti per la soluzione del problema ? Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, e successo stanotte col mio us robotics... purtroppo e questione di HW perche ho provato a riportarlo al firmware telecom che aveva di stok io lo dovuto cambiare con un altro telecom che ho sbloccato mi dava sempre lo stesso problema che si staccava dal wifi come succede a te... purtroppo l unica soluzione e cambiarlo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra strano che occorre sostituirlo , visto che oltre ad essere nuovo , la sua funzione è proprio quella di fornire la connessione . Ho provato anche a cambiare canale , ma nulla . Secondo me occore qualche impostazione particolare .

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,516
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a dare un ip fisso al cellulare
    ciao beva

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da acorbo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , ho un modem wifi TP-Link modello TD-W8951ND .
    Esso è collegato al PC con il cavo di rete , ed al portatile e cellulari ovviamente in wifi .
    L'apparecchio viene acceso all'occorrenza e tutto funziona a dovere . Se rimane acceso per alcune ore , il pc risulta sempre connesso alla rete internet , se però mi collego wifi con un cellulare , la connessione wifi al modem-router avviene ma risulta connessione internet non disponibile . Devo quindi riavviare il modem-router .Ho aggiornato il firmware alla ultima versione disponibile , ma senza risultato . Avete suggerimenti per la soluzione del problema ? Grazie.
    Il problema sembrerebbe dato da una errata configurazione del modem-router, tuttavia consiglierei, una volta eseguito
    il reset ed impostata correttamente la configurazione, di settare la password admin in qualcosaltro.
    In questo periodo circola un determinato malware che modiifica arbitrariamente la configurazione dei modem-router

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    226
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho provato in tutti i modi ma non riesco a riportarlo in perfetto uso... mi sa che io e l' amico siamo nella stessa situazione... comunque la causa è da addebbitare a uno scarico di tensione troppo forte come successo a me stanotte per forti temporali... lo cambiato e funziona tutto alla perfezione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •