Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: DNX5210BT kenwood aggiornamento mappe ,poi ecc.ecc.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non conosco questo poiconverter, il programma si chiama poiloader che funziona cosi metti questi 2 file nella stessa cartella Autovelox_Fissi.csv e Autovelox_Fissi.bmp,poi lanci poiloader,ti crea il file gpi e lo copi nella cartella poi, il file ov2 con il garmin non c'entrano nulla

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cobain Visualizza Messaggio
    si pero col poiconverter quando ho convertito gli ov2 li ho passati a gpi anziche csv forse ho sbagliato li o sbaglio?
    Devi usare il Poiloader,in modalita' Manuale,almeno li allarmi uno ad uno,meglio. Poi prendi il file GPI cosi' prodotto, e lo installerai nella cartella Poi (e non poi) nella root della SD. All'accensione ti verra' chiesto di importarli nel device

    Buona giornata
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Devi usare il Poiloader,in modalita' Manuale,almeno li allarmi uno ad uno,meglio. Poi prendi il file GPI cosi' prodotto, e lo installerai nella cartella Poi (e non poi) nella root della SD. All'accensione ti verra' chiesto di importarli nel device

    Buona giornata
    ho fatto il poiloader in modalità manuale...ed ho messo la cartella Poi nella root della sd .Purtroppo non funzionano non riesco a capire dove sbaglio ..se sbaglio ..

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si lo so ma ho scaricato gli ov2 da poigps

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok...stasera da casa (ora sono in ufficio ) ti faccio un piccolo bouquet da provare e te lo invio in PM
    Dimmi solo la Provincia per cui ti servono

    A plus tard,cheri
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    provincia?almeno tutt 'italia nn si puo fare?almerno tutta caserta e provicnia

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    raga cmq ho capito i poi vanno nella cartella garmin/POI non su sd ma su pendrive o altra memoriA USB
    dice che li sta copiando nel sistyema ma non funzionano sono passati piu di 5 minuti...

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    145
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cobain Visualizza Messaggio
    si ok adesso provo per vedere se funzionano i velox con poiloader ..successivamente spiego i passaggi ma non è molto diverso da quelli che mi avete consigliato..
    x le mappe è molto facile basta semplicemente sbloccare una mappa come tutti i dispositivi garmin .La mappa va poi inserita nella sd creando una cartella sempre nella root col nome garmin .quindi nomesd:\garmin\filemappa .la mappa funziona senza nessun'altra operazione dal dispositivo al limite si puo disattivare la mappa vecchia ma pure se non lo si facesse quella piu aggiornata è caricata a default.
    basta andare su impostazioni mappa e pigiare info esce la data e versione mappa caricata nel dispositivo.dallo stesso menu si puo decidere di disattivare la mappa vecchia.
    dovrebbe bastare al limite posso postare unaa guida per utonti che non hanno capito ancora...pero dopo adesso sto a litigare col dispositivo che non si prende gli autoelox
    x ora ho capito solo che gli autovelox e poi vanno acquisiti da dispositivo usb nomeusb:\garmin\POI\nomefile.gpi


    ma forse sbaglio io ad usare poiloader?mi fareste un file con avvisi autovelox mobili e fissi ?cosi provo uno dei vostri..

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ho fatto un file GPI con Velox fissi e Mobili per la prov. di Caserta con avviso sonoro in wave, icona bmp 24x24x8 e alert di prossimita' (non di velocita') entrambi a 400mt. Il file dentro alla cartella Poi ce l'hai in PM. Scompatta l'archivio e prova prima nella root della SD,poi al limite dentro la cartella Garmin...e se ancora non va, come spieghi tu, prova pure con la USB.
    Ma mi sembra strano che non funzioni con la SD. Al limite,se riesci, posta il passo del file Garmindevice.xml in cui cita la cartella Poi o l'estensione GPI (apri il file XML con un qualsiasi editor di testo)

    Non sono un fornitore ufficiale di POIs....quello che posso fare e',appunto, fornire piccoli bouquet per delle prove oggettive. Se andranno a buon fine, poi scopriremo eventualmente cosa mai ci fosse di errato nelle tue procedure.

    Buoni tests...
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni dal sito ufficiale per caricare i POI
    http://www.kenwood.it/WebFiles/File/...poiUSB2012.pdf
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •