Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 143 di 143

Discussione: DNX5210BT kenwood aggiornamento mappe ,poi ecc.ecc.

  1. #141
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Il BK e' sempre consigliatissimo, anche fosse solo per un orologio da polso

    Comunque basta solo stare attenti leggendo bene quello che si fa: usare manualita' e pazienza e non succede nulla Quasi mai....

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #142
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    azz niente anche sta volta ho messo i driver sul pc ho provato a collegare tramite usb maschio maschio messo in mod navigatore ... niente non succede nulla...non vede nulla credo sia solo una usb per ingresso file.....non in uscita..ho provato tutto riformattato in fat 32 la SD scaricato il file 2015.20 niente messa la Sd dietro alla mascherina del touch screen niente dice lettura in corso.. e basta....non so come azz ci siete riusciti voi...mi sa che mi tyocca dare 55 euro alla garmin ma mi gira il c...e cmq credo che la famosa mini porta usb sia presente sicuramente nel modello 5220 come ho letto nei forum ma nel 5210 ho dei dubbi anche cobain che l'ha visto di dietro dice che esiste solo una usb classica ed è quella che mi arriva a me nel cassetto portaoggetti ma da quella non ci si ottiene nulla solo l'aggiornamento poi...

  3. #143
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi un'altra cosa volevo aggiungere al 5210 un dvb-t per auto ho visto che ha un'uscita apposta ma solo per ricevitori kenwood o posso mettere altro perche non vedo altri ingressi audio video a aprte quello per ipod sul retro.. qualche idea ..? grazie

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •