Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Garmin - Sblocco mappe 2015 con GimgUnlock 0.03 [DISCUSSIONE]

  1. #41
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    In realta' non e' sufficiente abilitare la simulazione GPS, bensi' bisogna anche settare una posizione, qualunque essa sia, ma nel NA. Dopodiche' si puo' procedere alla simulazione percorso vero e proprio.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #42
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Domanda , proprio perchè non sono mai andato in NA
    Ma se lui simula un percorso impostando come partenza NY e arrivo (che ne so) nei sobborghi , non funzionerà se non ha settato una posizione o intendi la partenza deve essere fixata dal satellite?
    Sono duro di comprendonio
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #43
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Umh....in pratica devi prima abilitare la mappa del NA in Info Mappe, dopodiche' devi abilitare la simulazione GPS, poi devi impostare la posizione fittizia a NY cercando l'indirizzo o citta' prescelta e splittando il setting della posizione, a questo punto puoi dare altra destinazione (chesso' Philadelphia) e simulare il percorso vero e proprio in simulazione GPS.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #44
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    In realta' non e' sufficiente abilitare la simulazione GPS, bensi' bisogna anche settare una posizione, qualunque essa sia, ma nel NA. Dopodiche' si puo' procedere alla simulazione percorso vero e proprio.

    Ciaone


    Ma questo NA starebbe per NAvigatore o Nord America??? (scusate l'ignoranza)

    Io ieri ho provato, ma in modo pochino più spartano sul mio nuvi255:

    Ho disattivato la mappa Full Europa NT in info mappe
    Poi attivato la mappa Full America NT sempre in info mappe
    Poi ho spento il gps attivando il simulatore
    Ho fatto la ricerca dell'hotel a San Francisco dove andrò e me lo ha trovato immediatamente (già qui è una bella cosa).
    Poi ho lanciato il VAI, ma arrivato al 38% non si è più mosso.

    Probabilmente sarà dovuto al fatto che i satelliti mi rilevavano in Italia e doveva calcolare fi là.

    Domanda
    Come si fa a dare la posizione fittizia?.........non sapevo neanche che si potesse fare (e vabbè)

    Così magari riprovo

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    NA = North America

    Hai fatto la procedura pertendo dall'italia
    Devi impostare un percorso che parta da Frisco hinterland all'hotel dove vuoi andar e, poi clicchi su avvia (o demo percorso)
    PS_ non avendo più un nuvi grazie e mio fratello e mia cognata non posso / ricordo bene il comando.
    Comunque , la procedura dei JCV vale anche per questa demo
    Prima abilita la simulazione

    C. Impostare la posizione fittiziain un punto o Citta' relativamente grande (questo perche' se s'imposta in un luogo come puo' essere Pantelleria, prima che poi si veda un JV anche se pur attivo, dovremo sfogliare tante pagine quante quelle del primo cantico della D.C.!!!) tipo anche Asti o Salerno.[ dalla pagina principale Dove si va?->Citta'->Scrivi ->Asti->Fatto->Asti,AT->Ok->in basso cliccare su Imposta posizione]
    D. Dare una destinazione ad altra citta', dove per arrivarci si dovra' fare almeno un tratto d'autostrada [ dalla pagina principale Dove si va?->Citta'->Scrivi->Torino->Fatto->Torino,TO->Vai!]
    IMPORTANTE: assicuratevi di non avere flaggato negli elementi da evitare Autostrade e/o Strade a pedaggio, mi raccomando
    E. Si avviera' cosi' il percorso di simulazione [Simulare la guida su questo percorso?-> Si]

    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #46
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex2017 Visualizza Messaggio
    M
    Poi ho lanciato il VAI, ma arrivato al 38% non si è più mosso.

    Probabilmente sarà dovuto al fatto che i satelliti mi rilevavano in Italia e doveva calcolare fi là.
    No, credo sia dovuto al fatto che arrivato sulla costa tirrenica, non sapeva da quale molo il traghetto sarebbe partito.

    Leggendo lo spiegone che ti ha citato l'Umberto nazionale , ci puoi arrivare anche da solo. In pratica prima vai in Simulazione GPS, poi cerchi una Citta', poi darai Imposta Posizione (in questo modo e' come se tu fossi effettivamente in NA (la', insomma) e solo dopo puoi verificare un percorso attivo verso una destinazione a piacere.
    Solo un'accortezza: gli USA (United States of America) sono un Paese sconfinato: se provi da NY (New York, East Coast) a LA (Los Angeles, West Cost) non riuscira' a calcolarti il percorso, probabilmente, in quanto troppo lungo per il SO del tuo device (datato).

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #47
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    No, credo sia dovuto al fatto che arrivato sulla costa tirrenica, non sapeva da quale molo il traghetto sarebbe partito.

    Probabilmente per il SO del tuo device (datato).

    Ciaone

    HAI RAGIONE!!!!


  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Si che esiste dopo te lo mando x86 x64
    Ciao.A me con windows 10 x64 non funziona. Non si apre neanche.Esiste gimgunlock x64?Grazie

  9. #49
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi utilizzare la versione 0.04 che trovi Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  10. #50
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fatto,grazie mille.
    Ultima modifica di casaufficio; 07-10-2018 alle 14:50 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •