Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerco scheda video acer aspire 7520g

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation cerco scheda video acer aspire 7520g



    Citazione Originariamente Scritto da picasso1966 Visualizza Messaggio
    Nvidia 8400M 256 mb..mancava parte del testo. Scusate.
    Ultima modifica di Nuvolari.; 30-05-2014 alle 19:05 Motivo: 2 post consecutivi, per favore usiamo il tasto modifica messaggio.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tutto non so se è possibile aprire un topic come questo .. cmq ti rispondo lo stesso ..questi tipi di notebook sono stati sempre afflitti da questo problema ..non so se il tuo porta le classiche schede nvidia serie 8xxx o le ati hd serie 2xxx... cmq in entrambi i casi specialmente le nvidia sono state sempre soggette a rottura ..tentarla di aggiustare non ne vale la pena xchè i vari reballing e via dicendo agiscono su un chipset già ormai cotto e riprendere solo le saldature senza sostituirlo non ha senso ....cmq poi ci sono i problemi di altra natura ossia la rottura dei chip di memoria , capacitori , quarzi e via dicendo ..in poche parole dovresti trovarla nuova ..prenderla usata rischi molto ...
    se dici che tipo di problema ti da almeno potrei esserti di aiuto

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a te...non ce lho sotto mano ( però, ricordo che ogni tanto si oscurava il monitor, poi tornava l'immagine, altre volte squadrettamenti da basso poi man mano tutto schermo, poi un bel giorno non si è più acceso.) è da alcuni amici riparatori, ed appunto questo mi dicono, si può provare a sistemarla, mi parlano di saldature che devono esser fatte a mestiere.ecc.ecc..ma come può durare un mese come sei...quindi un lavoro del tubox.. nuova non mi conviene anche perchè a sto punto il pc lo riprendo nuovo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    @picasso,
    mi dispiace ma non abbiamo nessuna area mercatino, cerco, vendo, scambio.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •