Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: TomTom Carminat - Carminat e Tomplayer integrati nella stessa SD

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Abbi pazienza, ma ti ho cancellato la parte del post in conclamato OT, in quanto qui si parla del player , e non di mappe o altro (menchemeno al punto 9) !)

    T'invito a postare le tue richieste per la discussione in oggetto, ergo, in altra sezione per le mappe, se ti occorre. E non e' necessario mutuare pics da altro Topic...sufficiente, in fuituro elencare la denominazione esatta della mappa

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo venia... ma potresti almeno dirmi come mai non riesco a sentire l'audio del player?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Casaufficio,
    ma mi spiegheresti in questo modo:
    Ciao a tutti,
    ho una megane III serie con tom tom carminat.
    La mia ricerca è iniziata per aggiornare le sole mappe, ma poi sono capitato su questa pagina e mi son detto, che figata, anche io voglio questo player (ho una bimba piccola che impazzirebbe a vedere i suoi video in macchina e mi lascerebbe guidare in pace.... )

    Premetto che la SD originale non l'ho toccata, è li bella che intatta.
    Ho eseguito tutta la procedura descritta nel primo post, su una nuova SD da 8 GB (è un problema?) fino al punto 9, mi sono bloccato all'inserimento della nuova mappa, autovelox e voci.
    .................................................. ....................................
    ma qui si parte da una SD vuota, la mia ovviamente non lo è, come procedo? devo caricare solo la mappa? ma qual'è la più aggiornata?
    Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano!

    Cosa si capisce?? in pratica mi hai cancellato tutto il post!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Allora lo ripeto: ti ho cancellato la parte del tuo post in OT, dove disquisivi di mappe ed altro ( spiega cosa c'entra la tabella di compatibilita' mappe con il TTPlayer!!!), dove qui si parla di TTPlayer!

    Cosa si dovrebbe capire, lo devi sapere tu: hai scritto
    Ho eseguito tutta la procedura descritta nel primo post, su una nuova SD da 8 GB (è un problema?) fino al punto 9, mi sono bloccato all'inserimento della nuova mappa, autovelox e voci.
    Ma sei sicuro che al punto 9) si parli di mappe?? E lo scrivo qui per la seconda volta....

    Quindi se hai problemi con questa applicazione, posta domande ,qui, inerenti a quello e stop. In futuro, post in OT verranno direttamente cancellati senza preavviso (non come e' stato fatto....anche perche' non sei proprio un newbie)

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,
    riferendomi al primo post: i video che devono essere contenuti nella cartella "video" nella root della sd devono avere questo formato:

    formato:480x272
    framerate :25 fps
    video bitrate... 256
    video codec :mp4
    Audio Sample rate 44100
    Audio Bitrate 192

    io ho provato a scaricare due videoclip musicali da youtube che non hanno questo preciso formato: è per questo che non riesco a visualizzarli e a riprodurli nel monitor della mia scenic xmod ?

    Se è questa la ragione, che tipo di software usate per ridimensionare e portare i video scaricati alla risoluzione adatta?

    grazie

    William

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Questo famoso tomplayer non è più possibile scaricarlo?
    il link non funziona

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno che mi risponde per favore?

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ti rispondo io, allora, ma con altra domanda: hai per "caso" letto il Regolamento in modo integrale? No, doico questo perche', oltre ad essere vietati gli UP, e' indicato anche il metodo per fare le segnalazioni per links eventualmente down

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    posso rispondere anche io:
    io non ce l'ho e a quanto pare chi l'ha progettato ha chiuso, quindi se non c'è un utente che abbia un backup mi sa che non si può fare nulla.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi grazie innanzitutto. qualcuno mi può aiutare? Fatto tutta la procedura ma mi dice problema alla mappa. non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo:europa 101375

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •