Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: Guida & Raccolta Navcore Versione Omega/Universal

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Guida & Raccolta Navcore Versione Omega/Universal

    Apro questa discussione per poter discutere, porre domande, chiedere aiuti,
    inerenti alla guida e navcore postati qui:


    Raccolta di Navcore SE by tonyzeta & mark cat, versione Omega






    Navcore SE TZ UNIVERSAL








    PS: seguiranno sempre in quella discussione gli screen, i test e le nostre
    considerazioni sui vari navcore postati.


  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    1,308
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo tanto tempo la tomtom ha fatto un navcore fantastico che si adatta anche per i dispositivi con schermo piccolo, sono i due unici navcore che si adattano bene

    Il 8544 per Start



    e il 9.510



  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un XL Canada 310 del 2009 con gia installato la 9.465 se non erro. Va molto bene a parte la ram molto scarsa. Cosa cambia in questi omega? Posso farvi da cavia con qualcosa? Che versione mi consigliate? Premetto che ho 32mb di ram senza SD. NON mi interessa loquendo, e NON mi interessa se è lento a digitare i nomi delle città.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko530d Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho un XL Canada 310 del 2009 con gia installato la 9.465 se non erro. Va molto bene a parte la ram molto scarsa. Cosa cambia in questi omega? Posso farvi da cavia con qualcosa? Che versione mi consigliate? Premetto che ho 32mb di ram senza SD. NON mi interessa loquendo, e NON mi interessa se è lento a digitare i nomi delle città.
    Prova questo è una bomba Super:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...006#post292006


  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dunque app 9.510.1234792.1 32mb disponibile 9.5mb gps v1.2 boot 5.5136 funziona benissimo (anche se l'ho provato 10 minuti quindi magari aspetto a cantare vittoria) la 9.465 mi dava solo 3.2 mb di ram!
    Ma è incredibile! Come fa ad essere così leggero?
    Al di la delle migliori prestazioni non ho notato nulla di diverso fra i menù ma magari non ho visto bene e devo smacchinarci di più.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto lo avevo già letto ma avevo un po' di timore a farlo. Mi sono deciso ora ed è andato tutto bene. Con il pack rimane solo da ripristinare la cartella "sound" e "voices" in modo da farlo veramente "pronto all'uso" ma è una cosa molto soggettiva. Unica cosa che ho notato: durante la copia dei file mi ha dato un errore nel copiare un file "autorun" da quello che so serve solo per fare comparire un'icona. Nel mio vecchio backup non c'era. Però funziona tutto.
    Altra curiosità il mio vicino ha comprato uno start ed ha proprio il mio stesso navcore 9.510 ma con tutto il menù bloccato. Di questi omega un domani potrei provare qualcosa o serve per forza mireille per lo start?

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko530d Visualizza Messaggio
    Altra curiosità il mio vicino ha comprato uno start ed ha proprio il mio stesso navcore 9.510 ma con tutto il menù bloccato. Di questi omega un domani potrei provare qualcosa o serve per forza mireille per lo start?
    Io non ho uno start per provare ,ma delle versioni omega tenterei il navcore 9.520 .... va bene per gli XL2 che come gli start hanno problemi con molti navcore.... in ogni caso ,che io sappia con il Dark Mireille vai sul sicuro .
    Dimenticavo ....c'è pure questo navcore dedicato da testare by Tonyzeta...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    le cartelle sounds (suoni per velox e PDI) e voices (voce per il percorso) le trovi nel forum.
    Autorun è come dici tu, anche se alcuni antivirus lo disattivano, bloccando il TT.
    Per lo Start so che l'ultima versione è il 9.510, ma se è un Mod. 20 o superiore ha il menu bloccato e non si può far nulla.
    Non per forza Mireille, anche se alcuni sono affezionati..

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si si ma io ero affezionato ai miei suoni e alla mia voce chiara :-D Sono un po' fissato e ho fatto il copia e incolla dal mio vecchio backup. Infatti non uso loquendo e/o altre voci.
    Per lo start in teoria dovrebbe partire senza problemi con questo pack ma perde l'audio. Comunuqe non è un problema: il TT è nuovo e in garanzia, non voglio casini. Ma so che prima o poi avrò voglia di perderci un po' di tempo su :-D
    Ultima domanda (cercando sul sito è una cosa che non ho ben capito) il discorso emulazioni x40-x30-x50, per questo pack bisogna o si può provare a cambiare qualcosa? (mi piacciono i 3 pannelli e non uso loquendo)

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •