Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimenti sul Roku 3 (Sky Online Tv Box)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Chiarimenti sul Roku 3 (Sky Online Tv Box)

    Ciao a tutti.
    Vorrei guardare netflix ad una tv che non è.... smart.
    Ora, la soluzione che mi è venuta in mente è di acquistare lo Sky Online Tv Box. In pratica sarebbe il Roku 3 rimarchiato sky.
    Il limite però, sta nel fatto che questo è brandizzato Sky, pertanto non avrei la possibilità di installarci app come Netflix ed altre, ma sarei vincolato all'interfaccia di sky online e i suoi pacchetti.
    Leggendo in giro, pare che sia il modo di abilitare il root e di riportarlo come di default.
    Vorrei capire prima un pò di cose però:

    1. Che sistema utilizza? Credo android ma onn ne sono certo
    2. Ha una memoria interna?
    3. Come si fa? Ci sono delle guide? Perché su Google non sono riuscito a trovare molto.

    L'alternativa sarebbe di acquistare la apple tv, ma se riuscissi a risparmiare non sarebbe male come cosa.

    Voglio sapere tutto di questo prodotto quindi se riuscire a darmi dei bei chiarimenti vi sarei molto grato! ))

    Ciauz

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao per ma la cosa più semplice è così. .almeno io ho fatto così..comprati la chromecast. .oltre a netflix puoi vedere YouTube e molte app supportate...io ci vedo un sacco di film così. ..ci vedevo anche il moto mondiale l'anno scorso..certo serve uno smartphone è chiaro ..ciao

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vorrei evitare chromecast e affini. Se potreste attenervi al topic ne sarei grato. Grazie!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •