Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Sygic Drive 8.50 WinCE con mappe europa 09/2013

  1. #81
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao quinol......non è che per forza devo usare il Sygic......gia' ho l' Igo primo con mappe tt 2016......e che......proprio non mi piace questo navigatore......Il Sygic lo usavo ai tempi del nokia 5800.....gran bel navigatore..... Volevo solo capire perche' non mi usciva il codice dispositivo......

  2. #82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,569
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torois Visualizza Messaggio
    ............gia' ho l' Igo primo con mappe tt 2016......e che......proprio non mi piace questo navigatore......
    Non ti piace iGO Primo???????????????????
    Pèntiti figliolo pèntiti !!!!!!!!!!!
    Scherzi a parte, purtroppo non so che risposta darti, se non di aver pazienza se qualcuno trova la soluzione .
    Bye, quinol
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  3. #83
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ...sei stato gentilissimo.... Mi pentiro' lo prometto !!!!

  4. #84
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, alla fine io sono passato da Sygic a IGO8 e mi trovo meglio, dovresti farlo anche tu.

    Io avevo installato Sygic perchè fu il primo navigatore che trovai in questo forum con delle ottime istruzioni passo-passo per l'installazione, consiglierei agli Admin di fare altrettanto con IGO, un Topic per i neofiti che spiegano facilmente i passaggi da fare anche per i meno esperti.
    Chi, come me vede solo link e codici fa molta fatica a capire come fare l'installazione e sommerge di post superficiali il forum, mentre con un bel Topic da zero risolverebbe tutto.

    Saluti!

  5. #85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti
    ho una autoradio 2 din montata sul mio camper con sistema operativo windows ce e con su installato il navigatore sigik
    seguendo le istruzioni di jk71
    ho scaricato alcune categorie di poi,poi successivamente trasformati in file UPI ,che e' il formato richiesto,tutto perfetto e ringrazio jk71 per le istruzioni dettagliate unico problema ke ho riscontrato e' che i "POI" mi vengono visualizzati sulla mappa,non lungo la strada,ma in un raggio,premetto che per l'uso che ne faccio io non e' un gran problema,domanda c'e' il modo di ottenere la segnalazione acustica solo se il poi si trova sull'itinerario,e no nel raggio? seconda domanda,solo per un senso di condivisione,e' possibile per me caricare sul sito i miei poi? in modo da condividerli,grazie a tutti

  6. #86
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baio1958 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho una autoradio 2 din montata sul mio camper con sistema operativo windows ce e con su installato il navigatore sigik
    seguendo le istruzioni di jk71
    ho scaricato alcune categorie di poi,poi successivamente trasformati in file UPI ,che e' il formato richiesto,tutto perfetto e ringrazio jk71 per le istruzioni dettagliate unico problema ke ho riscontrato e' che i "POI" mi vengono visualizzati sulla mappa,non lungo la strada,ma in un raggio,premetto che per l'uso che ne faccio io non e' un gran problema,domanda c'e' il modo di ottenere la segnalazione acustica solo se il poi si trova sull'itinerario,e no nel raggio? seconda domanda,solo per un senso di condivisione,e' possibile per me caricare sul sito i miei poi? in modo da condividerli,grazie a tutti
    condividi magari uppando il tuo software sygic ...mettendolo a disposizione di altri utenti ...di sicuro ci saranno molti che avranno modo di testarlo ...solo cosi si potranno risolvere i tanti problemi di questo software ...potrei provarlo visto che ho numerose ciofeche cinese ...ok ?

  7. #87
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,333
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni
    il software si trova già ne forum e precisamente Qui, è un vecchio sygic che funziona su dispositivi wince, l'utente baio 1958 vuole condividere i poi... con tutta sincerità penso che igo per wince sia assai meglio di questo sygic, visto che ormai non lo usa quasi più nessuno

    @baio1958

    posta pure qui i tuoi PDI, poi magari li metterò nel primo post

  8. #88
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sto usando Sygic 8.50 con mappe 2016.03 ta, scaricate da gbcnet un anno fa, credo.

  9. #89
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao beppino1959,ora ho il camper in officina e non sono in grado di fornirti informazioni circa il software,era gia installato sull'autoradio,quindi io,senza controllare,lo ho "battezzato" come originale,comunque ti faro sapere,per quanto riguarda i POI confermo la mia disponibilita,fino ad oggi ho solo preso da voi e mi sembra normale che anche io collabori,purtroppo non so come fare per postarli qua,se mi puoi aiutare indicandomi come fare provvedo subito
    grazie

  10. #90
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,333
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti crei una cartella dentro ci metti i tuoi file, adesso comprimi la cartella con winrar, vai su www.zippyshare.com nella finestra che si apre clicca su browse, adesso devi indicare dove si trova la cartella zippata con i file dentro, adesso procedi cliccando su start upload, alla fine vedi che ti crea un link, posta il link nel forum ed il gioco è fatto.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •