Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aggiornare TOM TOM Toyota Yaris Navi

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Aggiornare TOM TOM Toyota Yaris Navi

    Salve, possiedo una Toyota Yaris Modello Navi che, come credo già sappiate, possiede un navigatore TOM TOM estraibile.
    Vorrei aggiornare la mappa a una versione più nuova visto che non sono mai state aggiornate.
    Ho letto qualche discussione a riguardo ma, o sono troppo vecchie oppure non mi sono state chiare, quindi ho deciso di aprirne una nuova sperando che possa essere di aiuto anche ad altri

    Per prima cosa ho aggiornato il navigatore con Tom tom home e ho effettuato un backup in modo che se faccio danni possa ritornare alla configurazione iniziale.
    Per aggiornare le mappe naturalmente mi chiede di pagare ma preferirei di gran lunga scaricarle.

    Per quanto riguarda la mappa dell'europa occidentale mi chiede di acquistare la versione 926.5479
    Attualmente monta : CurrentMap=Western_Europe_1GB CurrentMapVersion=720.1802

    La versione del navcore è: ApplicationVersionVersionNumber=7832
    ApplicationVersion=8707

    Le mie domande sono: 1) La versione 926.5479 è la migliore possibile che posso installare?
    2) Visto che ho una versione navcore abbastanza vecchia, posso installarne una più recente, senza perdere l'integrazione con lo stereo e il lettore USB?
    3) In caso volessi rischiare questo aggiornamento posso poi tornare al vecchio navcore e alla configurazione iniziale tramite ripristino da backup?

    Spero tanto possiate aiutarmi.
    Grazie per la disponibilità

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciaosi la 926.5479 è la migliore possibile, devi tenere il navcore originale altrimenti perdi le altre opzioni...

    buona serata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •