Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Garmin - Mapinstal [Discussione]

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    I driver li trovi qui
    Codice:
    https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=591
    Prova a cambiare anche cavetto USB, spesso e' solo quello.

    Nel Tutorial di cui in firma, trovi la guida per aggiornare i nuvi con all'interno vari tips, ed anche la procedura del garmincure (splittare Original e NON Cure), nel caso non fosse ulteriormente riconosciuto dal tuo PC.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Solo una precisazione a questa utilissima guida

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Umh...non e' esattamente cosi' semplice,almeno non semplicistico File immagine non prendiamolo neanche in considerazione,non funziona con il MapInstall.
    Innanzitutto parliamo NON di un abbonamento LifeTime alle mappe che puoi avere,presumo.
    In questo caso (e solo in questo caso) la procedura corretta e' questa:
    1) installare MapInstall originale dal sito Garmin e poi patcharlo con il tool Patcher Basecamp. Oppure trovare l'eseguibile del MapInstall.exe gia' patchato e sostituirlo all'originale. Altra via sarebbe quella di trovare il MapInstall portable gia' patchato ma difficile da trovare in rete.
    2) procurarsi la mappa in MapSourceVersion,ovvero per PC, ed installare la cartella .GMAP (tipo City Navigator Europe NT 2015.20.gmap) nei percorsi adatti tipo per W7 C:\ProgramData\Garmin\Maps\City Navigator Europe NT 2015.20.gmap...oppure sempre in questo percorso installare un collegamento all cartella GMAP posizionata anche in un disco removibile.
    3) a questo punto devi sbloccare la cartella GMAP, se non hai scaricato la Unlocked. Lo farai con il tool UnlockMapsource.exe.
    4) fatto cio' potrai procedere al ritaglio vero e proprio della mappa e da inviare, quindi ad una SD o al nav.

    Ciaociao
    Occorre copiare o creare un link della mappa .gmap in C:\ProgramData\Garmin\Maps\ (come già indicato nella guida). E' un file nascosto quindi da strumenti della barra menù della finestra di windows attivare visualizza file nascosti.
    Bye

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, non ho mai avuto problemi negli anni passati, ma ora quando provo a scaricare le mappe, mi appare un " 403 Forbidden"?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è da circa una settimana che succede questo zippyshare in italia è stato oscurato, ma all'estero funziona ancora se vuoi scaricare ti conviene seguire questa guida, altrimenti aspetta le prossime mappe.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E se ho mozzilla?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh anch'io ho utilizzo di solito mozilla firefox ma ho anche installato opera e google chrome, ad ogni modo puoi utilzzare l'estensione hola vpn free disponibile anche con mozilla
    basta cliccare sulle 3 linee orizzontali in alto a dx, cliccare su componenti aggiuntivi, inalto nella finestrella dove c'è scritto trova altre estensioni ,scrivi hola vpn free
    una volta installata scegli una nazione che non sia l'italia
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •