Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: Autoradio Sony XAV602BT - Navigatore TomTom

  1. #91
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento, nuove mappe caricate su nuova SD, seguito alla lettera la procedura per gli autovelox ma non parte l'avviso sonoro, li visualizza ma non c'è suono.
    C'è qualche prova che posso fare? visto che dall'autoradio gli unici avvisi sonori che si possono settare sono per le scuole e per i limiti di velocità, per caso devono essere attivi questi?

    tks
    Aldo

  2. #92
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eragon1963 Visualizza Messaggio
    8) Collegate il modulo al PC e nella mappa inserite i POI-creati SOVRASCRIVENDOLI a quelli attivatori

    Scusate ma non riesco a capire quali sarebbero i POI-attivatori, visto che nei file da scaricare non esiste un file con tale nome...

    NOTE by MOD: quotare solo la parte strettamente necessaria al fine della comprensione della richiesta. Grazie.
    Ultima modifica di casaufficio; 15-02-2016 alle 12:10 Motivo: join NOTE e resizzato QUOTE

  3. #93
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho un navigatore sony xav 602 bte non riesco più a far funzionare allarmi scaricati dalle ultime versioni aggiornate , riesco vederli nella mappa , e nemmeno mi appaiono in alto a sinistra . a questo punto cosa devo scaricare ? grazie infinite

  4. #94
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    autoradio navigatore sony xav 602 bte.seguo alla lettera x inserire poi allarme ma non funzionano ne li vedi in alto a sinistra. non so più che programma poi scaricare .grazie mi scuso.

  5. #95
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo anche io ho lo stesso problema degli autovelox che vengo visualizzati sulla mappa ma non vengono segnalati acusticamente. Ho letto che altri utenti hanno lo stesso mio problema. A questo punto chedo che il problema risieda nel tipo di firmware. Io ad esempio sull'autoradio ho la versione del Tomtom 1.1 e la guida postata da eragon1963 è stata testata sulle versioni 1.2-1.4 e 1.4.

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    C'entra nulla la versione..... Io penso che sbagliate qualche passaggio nell'installazione dei Poi.
    Capita frequentemente anche ad utenti con smartphone o Tablet, quindi....
    Basta il minimo errore nella procedura e gli avvisi non si sentono.
    (non vengono allertati).

    Citazione Originariamente Scritto da volroby Visualizza Messaggio
    ho acquistato autoradio sony 602 bte con modulo. ho inserito i file 1 ottobre x autovelox allarmati come da procedura. tutto funziona benissimo. mi sono accorto che alcuni non li riconosce , e possibile aggiornarli. grazie

  7. #97
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volroby Visualizza Messaggio
    ho inserito i file 1 ottobre x autovelox allarmati come da procedura. tutto funziona benissimo. mi sono accorto che alcuni non li riconosce , e possibile aggiornarli. grazie
    Perchè quelli del 1° ottobre servivano per allertare 24 categorie, dopo le mie modifiche alle versioni di a771la, in cui ho aumentato il numero dei PDI da allertare, beppino ha pensato bene di aumentarli anche alle semplici versioni Mod Ico, per cui se continui a usare quelli del 1° ottobre, ma usi tutte le categorie degli aggiornamenti postati ultimamente non riesci ad allertare tutte le categorie.


    autoradio navigatore sony xav 602 bte.seguo alla lettera x inserire poi allarme ma non funzionano ne li vedi in alto a sinistra. non so più che programma poi scaricare .grazie mi scuso.
    Come ha già detto anche Mauri, state sbagliando qualcosa nella macchinosa procedura di attivazione.

    @newucammel

    Ti piacciono le cose di antiquariato? La versione 1.1 è un pò antica........

    X tutti e due

    Perchè non provate la penultima versione di a771la? I PDI sono facili da attivare, un semplice file li attiva tutti e stanno in una cartella separata, con una semplice procedura si cambia la mappa e la crakka da solo e si possono usare anche più mappe.........

    Se poi non vi trovate bene siete sempre liberi di ritornare dove siete........

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho eseguito due volte alla lettera la procedura senza esito. Io purtroppo ho la versione 1.1 di TomTom su autoradio Sony 602BT e la procedura è diversa da quella su smartphone nè posso installare un apk con una versione più recente di TomTom perchè il software del TomTom si trova all'interno del firmware dell'autoradio e non ci sono nuovi update disponibili. A me non funzionano solo gli allarmi sonori. Ho regolarmente inserito gli attivatori da mappa pulita eliminando prima i cinque file e poi sovrascritti. con tutte le procedute di spegnimento e accensione dell'autoradio suggerite da eragon1963. Qualcuno che ha la mia stessa autoradio ci è riuscito?
    Grazie

  9. #99
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si BIRBANTE, la versione del Tomtom è nel firmware, quindi sino a che la Sony non richiede un aggiornamento, rimane la 1.1 Stessa cosa nei riguardi del sistema R-link della Renault, Non ci si può far nulla se non inserire i PDI personali.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...570#post324570

  10. #100
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Perchè non provate la penultima versione di a771la? I PDI sono facili da attivare, un semplice file li attiva tutti e stanno in una cartella separata, con una semplice procedura si cambia la mappa e la crakka da solo e si possono usare anche più mappe.........

    Se poi non vi trovate bene siete sempre liberi di ritornare dove siete........
    Si può aggiornare alla versione di a771la anche l'autoradio Sony 602BT?
    Nel caso dove trovo il tutto?
    Grazie

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •