Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: Autoradio Sony XAV602BT - Navigatore TomTom

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei riuscito a vedere qualcosa? magari in PM mandiamoci l'indirizzo email che ne parliamo...io non demordo... Ma se uno vuole vedere slovenia e croazia non può vederle??? Cioè se uno sloveno la compra è tagliato fuori???

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diemme72 Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a vedere qualcosa? magari in PM mandiamoci l'indirizzo email che ne parliamo...io non demordo...
    Neanche su Gbcnet demordiamo

    Se volete scambiarvi le mail per PM,potete anche farlo...ma non e' lo spirito giusto di un Forum.

    Questa e' una community dove tutti sono liberi di partecipare a vario titolo. Quindi le infos anbrebbero scambiate all'interno del Forum stesso, in modo tale che anche altri utenti ne possano usufruire. Il Forum (tecnicamente Discussione) serve proprio a questo, altrimenti a che serve iscriversi se poi le infos ce le si scambia per altra via?
    A meno che abbiate preso il Forum Gbcnet come community di scambisti....

    PS: fine OT e si prega di non allungare ulteriormente su questo tema tale 3rd. Grazie per la comprensione
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Neanche su Gbcnet demordiamo

    Se volete scambiarvi le mail per PM,potete anche farlo...ma non e' lo spirito giusto di un Forum.

    Questa e' una community dove tutti sono liberi di partecipare a vario titolo. Quindi le infos anbrebbero scambiate all'interno del Forum stesso, in modo tale che anche altri utenti ne possano usufruire. Il Forum (tecnicamente Discussione) serve proprio a questo, altrimenti a che serve iscriversi se poi le infos ce le si scambia per altra via?
    A meno che abbiate preso il Forum Gbcnet come community di scambisti....

    PS: fine OT e si prega di non allungare ulteriormente su questo tema tale 3rd. Grazie per la comprensione
    avete ragione...andiamo avanti continuiamo!!!


    Tra le altre cose segnalo che ho comprato un S3 (usato per fortuna) e il mirrorlink non va...speravo di usare un navigatore diverso da TT ma mirrorlink si connette/disconnette in continuazione.
    Ma la cosa più grave è che non posso cambiare le mappe. E non sono previsti aggiornamenti... che delusione

    Io non demordo...

    Vorrei capire se monta android...come installare un altro tipo di navigatore e come ottenere il DEVICE ID...
    Almeno nelle autoradio cinesi bastava sostituire l'eseguibile del navigatore con un programmino tipo esplora risorse di Windows e potevi sfogliare il contenuto della radio...ma quello era Win CE....qui non so cosa abbia...

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    Neanche su Gbcnet demordiamo

    Se volete scambiarvi le mail per PM,potete anche farlo...ma non e' lo spirito giusto di un Forum.

    Questa e' una community dove tutti sono liberi di partecipare a vario titolo. Quindi le infos anbrebbero scambiate all'interno del Forum stesso, in modo tale che anche altri utenti ne possano usufruire. Il Forum (tecnicamente Discussione) serve proprio a questo, altrimenti a che serve iscriversi se poi le infos ce le si scambia per altra via?
    A meno che abbiate preso il Forum Gbcnet come community di scambisti....

    PS: fine OT e si prega di non allungare ulteriormente su questo tema tale 3rd. Grazie per la comprensione
    feci io l'ipotesi di scambio e-mail ma per il fatto che pensavo di essere bannato, qualunque risultato sia positivo che negativo sarà condiviso con tutto il forum

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diemme72 Visualizza Messaggio
    avete ragione...andiamo avanti continuiamo!!!


    Tra le altre cose segnalo che ho comprato un S3 (usato per fortuna) e il mirrorlink non va...speravo di usare un navigatore diverso da TT ma mirrorlink si connette/disconnette in continuazione.
    Ma la cosa più grave è che non posso cambiare le mappe. E non sono previsti aggiornamenti... che delusione

    Io non demordo...

    Vorrei capire se monta android...come installare un altro tipo di navigatore e come ottenere il DEVICE ID...
    Almeno nelle autoradio cinesi bastava sostituire l'eseguibile del navigatore con un programmino tipo esplora risorse di Windows e potevi sfogliare il contenuto della radio...ma quello era Win CE....qui non so cosa abbia...
    anche a me dava lo stesso problema. fai un reset pigiando sul tastino dietro allo schermo, così a me è andato (provato con sygic un percorso cittadino) l'unica cosa è che devi reimpostare tutto ma funzionerà anche se il galaxi diventerà bollente.
    adesso provo ad attivare i velox e poi ti farò sapere
    Il software è android 1.1, per l'ID device bisogna provare con activeSinc perche se non erro funziona anche con android....
    Ultima modifica di eragon1963; 06-05-2015 alle 21:54 Motivo: errore

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito navigatore tomtom su autoradio xav602bt sony

    ciao ragazzi!!!
    vi scrivo qui così almeno trovo un po'di possessori tutti insieme...
    ho appena ordinato il kit sony xav 602bt e il nav xa nv300t
    leggendo i vostri commenti mi avete un po'spaventato.
    Sono ancora in tempo per recedere dall'acquisto che per ora è senza vincolo e mi trovo indeciso.

    L'ho comprato per non utilizzare il gps del telefono in mirror link, ma comunque sul telefono uso navigon originale e facendo una prova con chromecast mi bloccava il mirroring per questioni di diritti d autore sulle mappe (espressamente scritto in video nel momento della prova)...quindi credo accadrebbe la stessa cosa.

    A me degli aggiornamenti mappe puó anche importare poco (anche se, in caso di effettivo acquisto, mi cimenteró anch'io insieme a voi nelle prove perchè sono uno smanettone)...mi dispiace invece per la mancanza dei velox...
    La cosa che più mi preme è
    1)la precisione della posiziona
    2)velocità nell'aggancio del segnale
    3)fluidità della navigazione

    ebbene...mi dareste consiglio su questi 3 punti per me fondamentali?
    cioè, come risulta l'approccio?tale da far incaxxare perche non va a tempo con i movimenti reali oppure è scorrevole e fedele con i movimenti reali?...
    ASPETTO VOSTRI RISCONTRI!!!...

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jempy Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!!
    vi scrivo qui così almeno trovo un po'di possessori tutti insieme...
    ho appena ordinato il kit sony xav 602bt e il nav xa nv300t
    leggendo i vostri commenti mi avete un po'spaventato.
    Sono ancora in tempo per recedere dall'acquisto che per ora è senza vincolo e mi trovo indeciso.

    L'ho comprato per non utilizzare il gps del telefono in mirror link, ma comunque sul telefono uso navigon originale e facendo una prova con chromecast mi bloccava il mirroring per questioni di diritti d autore sulle mappe (espressamente scritto in video nel momento della prova)...quindi credo accadrebbe la stessa cosa.

    A me degli aggiornamenti mappe puó anche importare poco (anche se, in caso di effettivo acquisto, mi cimenteró anch'io insieme a voi nelle prove perchè sono uno smanettone)...mi dispiace invece per la mancanza dei velox...
    La cosa che più mi preme è
    1)la precisione della posiziona
    2)velocità nell'aggancio del segnale
    3)fluidità della navigazione

    ebbene...mi dareste consiglio su questi 3 punti per me fondamentali?
    cioè, come risulta l'approccio?tale da far incaxxare perche non va a tempo con i movimenti reali oppure è scorrevole e fedele con i movimenti reali?...
    ASPETTO VOSTRI RISCONTRI!!!...
    Ciao e benvenuto tra noi, riguardo alle tue domande :
    1) é preciso nella posizione
    2) se entri in galleria perde completamente il segnale ma lo riprende subito appena esci
    3) è abbastanza fluido,senza scatti.
    Per i velox sto facendo delle prove,per ora riesco a visualizzarli ma non ad allarmarli

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando usi mirrorlink tu stacchi il modulo gps? cosa pensi di collegare con ActiveSync, il modulo esterno? anche perché non viene visto come un unità TOM TOM ma come un modulo GPS ublox (e come lettore scheda SD)

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao!
    Per quanto mi riguarda:
    1) si la precisione è buona
    2) il segnale si aggancia normalmente entro 1 minuto a freddo, a volte più a volte meno...
    3) navigazione fluida come un qualsiasi navigatore esterno

    Buona giornata

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eragon1963 Visualizza Messaggio
    il modulo di navigazione dovrebbe essere Android, sia perchè le mappe corrispondono sia perchè usando un programmino (FastActivate) riesco ad avere il file .dct della mappa corretto usando come ID quello per android Italia : AK6HE8JGPW


    Quel DeviceId NON è per l'Italia.....è quello dell'Europa dell'Ovest (West Europe)

    Italia = AK2HC6JGMS

    Europe =
    AK5HE7SBNN

    Detto questo, visto che il DeviceId è insito nell'Apk (per voi è all'interno del firmaware) in teoria, mettendo una mappa originale per il TT-Android corrispondente, per esempio, all'Apk - Firmaware West Europe, dovrebbe leggere anche le nuove mappe ORIGINALI rilasciate per il TT-Android.
    Molto probabile, invece, che, come per il Tomtom Android della Renault (R-Link), usi una versione "customizzata" per il Sony xav602bt. In questo caso, avrà pure un DeviceId personalizzato......quindi l'unica alternativa è riuscire a decifrarlo (stessa problematica del Renault R-Link)......

    Per gli Autovelox e vari PDI basta NON usare gli originali Tomtom ma quelli personali che vengono da noi aggiornati ogni mese.
    Peccato che ci voglia una procedura particolare per poterli allertare.....procedura pensata e realizzata in questo Forum, come tutto il resto riguardante il TT per Android, ma credo che nel vostro caso sia un po' difficile da attuare (dico questo perchè NON conosco la vostra Autoradio).


    EDIT :

    Firmaware 1.1 corrisponde alla versione (APK ORIGINALE) del Tomtom versione 1.1

    Firmaware 1.2 corrisponde alla versione (APK ORIGINALE) del Tomtom versione 1.2

    I prossimi potrebbero essere :

    Firmaware 1.3 corrisponderebbe alla versione (APK ORIGINALE) del Tomtom versione 1.3
    Firmaware 1.3.2 corrisponderebbe alla versione (APK ORIGINALE) del Tomtom versione 1.3.2
    Firmaware 1.4 corrisponderebbe alla versione (APK ORIGINALE) del Tomtom versione 1.4 (l'ultimo rilasciato).


    RIEDIT :

    Qui trovi/trovate la prima versione per l'inserimento dei PDI personali nel TT-Android

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...647#post313647

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •