Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: Autoradio Sony XAV602BT - Navigatore TomTom

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao malex28, ho anche io lo stesso problema e girando per le varie impostazioni non esiste un opzione che dice " avvisi telecamere di velocità", per cui penso che sia proprio il software che non le prevede,
    SOLUZIONE? chiedere alla sony e alla tomtom un aggiornamento in cui sono previsti gli avvisi per telecamere,tutor ecc.. (non so se è possibile) oppure qualcuno esperto di software di navigazione potrebbe ovviare con qualche specie di comando? magari con un file? booooo....

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, ho pensato che forse ci sarebbe una soluzione (almeno per tamponare) per il problema autovelox.nel dispositivo esiste un'allerta quando si è vicini ad un luogo di culto o scuola,
    se si potesse creare un solo file con tutti gli autovelox,tutor ecc.. e rinominarlo con lo stesso nome che il dispositivo chiama i poi dei luoghi di culto (non so come si fà per vedere) presumo che in prossimità di un autovelox..ecc... si dovrebbe sentire un'allerta.Certo è poco per il momento ma meglio di niente.

    P.S. 1) se qualcuno conosce come i luoghi di culto vengono chiamati dal dispositivo proverò a farli io e se tutto va bene posto un allegato.
    2 ) (i poi inseriti nella mappa si vedono sul percorso ma non ci sono avvisi)

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il device id forse gli autovelox premium si possono sbloccare (anche le mappe) ma il problema è: come si fà per vedere il device id?
    questo è l'unico riferimento che ho trovato...ma non ci capisco una mazza.
    [ID]
    LocalID = ['santorini']-11.xxx-7MJ0.054.01.9.30.Shinagawa_Western_Europe_v9.30
    imageID = Western_Europe-930.5611


    [Image information]
    Birthday = Tuesday 15 July 2014, 09:26:27
    Image type = ZIP
    Item number = 7MJ0.054.01.9.30
    Item description = Shinagawa Western Europe v9.30
    Changelist = 1623676
    Application version = 11
    Application build = xxx
    Map 1 name = Western Europe
    Map 1 version = 930
    Map 1 build = 5611

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera, cerco ancora di risolvere il problema velox ma vedo che nessuno è interessato, comunque questo è quello che sono riuscito a capire:
    il modulo di navigazione dovrebbe essere Android, sia perchè le mappe corrispondono sia perchè usando un programmino (FastActivate) riesco ad avere il file .dct della mappa corretto usando come ID quello per android Italia : AK6HE8JGPW e la mappa va. se qualcuno mi sa dire come allegare un file, potrei postare l'EXE di FastActivate e se non è vietato anche le Safety Cam Premium (da sbloccare) oppure Autovelox (sempre da TomTom), grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demarketing Visualizza Messaggio
    io invece ho un sistema XAV712NAV comunque compatibile XAV-XNV necessiterei di una mappa western europe in quanto il mio navigatore funziona solo con mappa australiana.
    sapete aiutarmi?
    il Firmware è quello europeo? perchè se è quello australiano presumo che la mappa weuropa non va (almeno io ho provato la mappa australia per vedere la demo con autovelox e non parte il nav.) prova ad aggiornare con firmware 1.2 da qui http://www.sony.it/support/it/product/XAV-602BT il firmware è lo stesso e la mappa da qui https://uk.support.tomtom.com/app/an...0/locale=en_GB

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eragon1963 Visualizza Messaggio
    buonasera, cerco ancora di risolvere il problema velox ma vedo che nessuno è interessato, comunque questo è quello che sono riuscito a capire:
    il modulo di navigazione dovrebbe essere Android, sia perchè le mappe corrispondono sia perchè usando un programmino (FastActivate) riesco ad avere il file .dct della mappa corretto usando come ID quello per android Italia : AK6HE8JGPW e la mappa va. se qualcuno mi sa dire come allegare un file, potrei postare l'EXE di FastActivate e se non è vietato anche le Safety Cam Premium (da sbloccare) oppure Autovelox (sempre da TomTom), grazie
    ciao,
    potresti gentilmente postare il metodo per cambiare la mappa? io non riesco a cambiare la WE originale, vorrei una Europe (a me interessa per Croazia e Slovenia), mi diresti per favore quali mappe sono funzionanti e come caricarle0? (e come attivare se bisogna attivarle)
    Ci ho provato varie volte e stavo per mollare...poi ho visto il tuo post!!
    Grazie infinite

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ho fatto una prova e sembrava che andasse, purtroppo è andato in crash e si riavviava continuamente, bisogna trovare il modo per entrare nella memoria interna e vedere l'unique id device, ma non so come fare, quelli universali android non vanno.
    sto cercando anche in altre discussioni se qualcuno potrebbe aiutarci, intanto faccio ancora prove, speriamo bene...ciao

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    33
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è che bisogna capire se l'autoradio monda una sottospecie di android o è il modulo esterno che è android...o tutti e due..si potrebbe banalmente chiedere a sony o a TT anche se dubito che risponderebbero mai...

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diemme72 Visualizza Messaggio
    ciao,
    potresti gentilmente postare il metodo per cambiare la mappa? io non riesco a cambiare la WE originale, vorrei una Europe (a me interessa per Croazia e Slovenia), mi diresti per favore quali mappe sono funzionanti e come caricarle0? (e come attivare se bisogna attivarle)
    Ci ho provato varie volte e stavo per mollare...poi ho visto il tuo post!!
    Grazie infinite
    per cambiare mappa devi cambiare firmware (lo puoi scaricare dal sito sony) ma poi non vedi l'Italia nella mappa,io cerco di attivare i velox ma riesco solo a vederli ma non ho avviso, ho provato firmware Australia e velox australia e funziona tutto , ma ogni mappa (cosa strana) ha un firmware dedicato oppure delle info lette dal software che fanno in modo da abilitare solo quelle di riferimento,una mappa full europa non è presente, ma se riusciamo a mettere un apk crakkato la cosa si potrebbe fare, bisogna solo entrare nell'autoradio, cosa che sembra impossibile ma si diceva la stessa cosa per i PNA e gli autoradio Kenwood,cosa che adesso è facilmente fattibile, io non demordo, questo è il mio indirizzo mail xxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao

    Note by MOD: vietato postare indirizzi mail
    Ultima modifica di casaufficio; 04-05-2015 alle 13:34 Motivo: eliminato MAIL e join Note

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    83
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare, proverò con ActiveSync se riesco a vedere la memoria interna,ma posso farlo tra qualche giorno,è un problema che dobbiamo risolvere qui, tra noi possessori di questo nav,giustamente agli altri interessa poco,intanto se c'è qualcuno attivo qui e ha voglia di provare..

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •