Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Problema monitor

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Perfetto..sei un grande anto...appena ho un pò di tempo ci provo anche io...essendo lo stesso difetto e lo stesso monitor, sicuramete ritornerà a vivere anche il mio...

    Thanks


    MILLE CULURE




  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    408
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    già che ci sei butta un occhio su questo, è 22" € 148,90 full HD


    _http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...sroot=17902449

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve.ho avuto il vostro stesso problema. da qualche giorno il monitor prima di accendersi lampeggia la luce verde. potreste gentilmente spiegarmi come fare ad aprire il monitor e a cambiare i condensatori?vi ringrazio

  4. #24
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Se hai lo stesso monitor allora sicuramente sono i condensatori da sostituire...
    Io non lo ancora ne aperto e ne riparato x mancanza di tempo...
    Se hai pazienza appena il NS anto59 leggerà questa tua richiesta ti aiuterà sicuramente a farlo rimascere...
    Intanto se ti fa piacere presentarti lo puoi fare qui http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?f=11
    Grazie e benvenuto su GbcNet


    MILLE CULURE




  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolomarti Visualizza Messaggio
    salve.ho avuto il vostro stesso problema. da qualche giorno il monitor prima di accendersi lampeggia la luce verde. potreste gentilmente spiegarmi come fare ad aprire il monitor e a cambiare i condensatori?vi ringrazio
    ciao,spero che hai un minimo di cognizione di elettronica e di saper usare una stazione saldante con una punta molto sottile dato il tipo di circuito stampante. il circuito da sistemare e il primario,sono da sostituire 3 condensatori che hai visto in figura.per aprirlo prendi un cacciavie a taglio e nella scanalatura superiore (sinistra o destra) punti il cacciavite e fai pressione ruotando il cacciavite finquando non si apre.fai molta attenzione all'interno risulta molto delicato.i condensatori guasti li riconosci perche sono più gonfi del normale.adesso mi fermo qui,facci sapere come procede.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve.innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto così tempestivamente.

    ehm,purtroppo non sono molto efferato in campo,però se mi dici cosa fare passo per passo potrei riuscirci.

    anche perchè se riesco a mettere a posto il monitor è bene,altrimenti non credo valga la pena portarlo ad aggiustare e rischiare che mi chiedano 30 euro per la riparazione quando ormai un 19" nuovo costa 99 euro.

    la stazione saldante dovrei trovarla in garage da mio padre.una volta aperto il monitor cosa faccio?i condensatori vanno rimossi e sostituiti con condensatori nuovi? i condensatori nuovi li posso comprare in ferramenta??
    passo per passo per favore.grazie.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve.
    sono riuscito anche io a cambiare i condensatori (erano 2 quelli gonfi) suggeriti da anto59 è il monitor ha ripreso a funzionare perfettamente.

    ringrazio quindi l'utente anto59 che mi ha permesso di ridare vita al mio monitor che consideravo praticamente morto!!!

    comunque sia colgo l'occasione per dire che nel frattempo ho acquistato anche un monitor nuovo,un acer x233hb 23" risoluzione 1920x1080,contrasto 40000:1. ottimo monitor che consiglio vivamente.

    grazie ancora ad anto59
    buona serata a tutti

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolomarti Visualizza Messaggio
    salve.
    sono riuscito anche io a cambiare i condensatori (erano 2 quelli gonfi) suggeriti da anto59 è il monitor ha ripreso a funzionare perfettamente.

    ringrazio quindi l'utente anto59 che mi ha permesso di ridare vita al mio monitor che consideravo praticamente morto!!!

    comunque sia colgo l'occasione per dire che nel frattempo ho acquistato anche un monitor nuovo,un acer x233hb 23" risoluzione 1920x1080,contrasto 40000:1. ottimo monitor che consiglio vivamente.

    grazie ancora ad anto59
    buona serata a tutti
    sono contento x te che sei riuscito a rimetterlo in funzione




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •