Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento Autovelox TomTom 1.16 per iPhone tramite Easyusetools

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento Autovelox TomTom 1.16 per iPhone tramite Easyusetools

    Salve a tutti, volevo sapere come sostituire gli autovelox originali di TomTom con gli ultimi usciti sul mio iPhone.

    Ho provato ad usare easyusetools per creare il file dct usando il DeviceID per iphone che a quanto pare è universale, ma quando vado a sostituire i file sul telefono non vengono più segnalati ne nel menù avvisi, ne tantomeno sulla mappa.

    Esiste un modo per estrarre il DeviceID dall'iphone così come si fa per i navigatori normali?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dovrebbe bastare solo sostituire il file ov2 senza eliminare il file dct con un semplice copia incolla

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dondolo63 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe bastare solo sostituire il file ov2 senza eliminare il file dct con un semplice copia incolla
    quello basta se hai già patchato in precedenza tomtom, ma io non riesco a capire come patchare il binary (il ttsystem della versione iOS per capirci)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •