Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Tom Tom GO 750

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom GO 750

    Salve,
    sono possessore del modello in oggetto che non ho mai, ancora, aggiornato....mi potete indicare quale versione di navcore (l'ultimo ufficiale 9.058?) e di mappa (la più recente) è migliore per me? Soprattutto di mappe ne ho viste una quantità spropositata e non capisco qual'è quella adatta a me...
    Attualmente monto la mappa: ‘Europe_2GB’ v835.2448.1 M

    Purtroppo non ne capisco molto, abbiate pazienza...


    ciao e grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Tom Tom GO 750
    Per avere una traccia su come devi muoverti segui ...Guida-al-primo-aggiornamento-TomTom-Stand-Alone....
    Soprattutto di mappe ne ho viste una quantità spropositata e non capisco qual'è quella adatta a me...
    Con il tuo navcore ti consiglio una 875.3613 ...per saperne di più leggi il primo link sotto alla mia firma "come interpretare le ..." vedrai che dopo avrai le idee molto più chiare sui vari perchè e per come ...
    In poche parole devi
    aggiornare il navcore ...... tramite TTHome
    patcharlo in modo che accetti le mappe nuove ..... tramite yDGpatch ,operando sul file ttsystem
    caricare una mappa compatibile
    attivare la mappa tramite ...Easyusetool-v13-Ita-by-daniele....per un corretto funzionamento di Easy scarica anche il file in fondo alla nota scritta in rosso "nota da seguire"... alla fine ne otterrai un file di testo meta875.txt che contiene i codici-meta necessari per le mappe 875.....a questo punto hai due opzioni : puoi copiarne il contenuto e incollarlo dentro al file di testo meta.txt presente dentro alla cartella Progs di Easyusetools oppure puoi rinominarlo meta.txt e sostituirlo al file già presente....
    Di primo acchito sembra complicato ,ma ti garantisco che ci vuole di più a dirlo che a farlo... se hai dubbi o domande chiedi pure ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tom_go_750 Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono possessore del modello in oggetto che non ho mai, ancora, aggiornato....mi potete indicare quale versione di navcore (l'ultimo ufficiale 9.058?) e di mappa (la più recente) è migliore per me? Soprattutto di mappe ne ho viste una quantità spropositata e non capisco qual'è quella adatta a me...
    Attualmente monto la mappa: ‘Europe_2GB’ v835.2448.1 M

    Purtroppo non ne capisco molto, abbiate pazienza...


    ciao e grazie
    dai una lettura qui:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero..

    perche' se non ho capito male devi aggiornarlo tutto il tt, compreso il navcore.
    se hai problemi posta pure.........



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tom_go_750 Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono possessore del modello in oggetto che non ho mai, ancora, aggiornato....mi potete indicare quale versione di navcore (l'ultimo ufficiale 9.058?) e di mappa (la più recente) è migliore per me? Soprattutto di mappe ne ho viste una quantità spropositata e non capisco qual'è quella adatta a me...
    Attualmente monto la mappa: ‘Europe_2GB’ v835.2448.1 M

    Purtroppo non ne capisco molto, abbiate pazienza...


    ciao e grazie
    a titolo informativo....se lo colleghi a tthome ti propone l'ultimo aggiornamento del navcore 9.061...........................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti...più tardi mi studio meglio il tutto alla luce dei vostri consigli...vi farò sapere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tom_go_750 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a tutti...più tardi mi studio meglio il tutto alla luce dei vostri consigli...vi farò sapere.
    nel frattempo cosa gradita se passi di qui:

    Presentati alla Board



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi, mi vergogno a dirlo ma non riesco a scaricare le mappe....

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tom_go_750 Visualizza Messaggio
    ragazzi, mi vergogno a dirlo ma non riesco a scaricare le mappe....
    se vuoi un consiglio ....compra una micro sd da 4gb....scarica
    questa mappa sono 3 file da 700mb.............
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...240#post138240
    la metti su micro sd......fai aggiornare il navcore come ti ho cosigliato nel post precedente con tthome....alla fine devi pacciare il navcore è attivare la mappa...clikkando sotto la mia 147 trovi la guida per fare tutto......................................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie dei consigli.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riesumo queto thread perchè, essendo passato parecchio tempo, avverto la necessità di riaggiornare il mio tom tom go 750 che, ultimamente, con la versione di mappa aggiornata a suo tempo come da istruzioni precedenti di "piero555" comincia a perdere colpi. Sicuramente nel frattempo ci saranno stati diversi altri aggiornamenti di mappe. Avrei bisogno quindi di avre consigliato quale versione di navcore e di mappa (la più recente) è adatta al mio navigatore, nonchè di avere ricordata la procedura.
    grazie anticipate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •