Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Becker ready 43, è possibile trasformarlo in transit 50??

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho comprato questa telecamera...
    http://www.amazon.de/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1

    Se vi interessa, appena arriva la provo e vi faccio sapere se è buona o meno!

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i file non funzionano............

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....specialmente se l'Host è UPLOADED, bisogna cambiare i DNS sul PC...

    ATTENZIONE! Se non funzionano i links per i downloads, leggete prima QUI

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    I link sono andati, stasera farò l'upload
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perchè sei riuscito a capire di quali links sta parlando ??? Io no....




    EDIT :



    Ieri sera quelli su UPLOADED funzionavano......li ho provati tutti e tre.....

    Ora non funzionano più !!

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao!
    ho letto e riletto è cercato di applicare ma non è stato sufficente...
    l'ho anche cercato nel forum ma nulla...
    volevo installare nel mio Becker ready 43 traffic assist ( non si collegava più ai satelliti ) il software del primo post ( 50 ice ) ma prima cosa il mio Mac con El Capitan non lo trova nonostante sia collegato correttamente via usb ( bug? ) poi ho riesumato un pc Vaio con Windows Prof 7 ed devo aver paciugato/cancellato file importanti nella root del navigatore tant'è che, una volta acceso rimane la videata iniziale in freeze senza che in basso a destra scorrano i messaggi di preparazione/caricamento usuali.
    Prima di fare il danno, all'accensione partiva la videata per qualche secondo del sw originale poi passava alla videata della versione 50 ICE, ma poi non mi dava la possibilità di inserire città e vie non comparendo la tastiera e poi patacca ho cancellato senza poter recuperare dal backup che non ho fatto ( patacca 2 volte )
    Dove trovo il sw originario occorrente per ripristinarlo o come caricare solo la versione 50 ICE?
    Grazie per il vostro prezioso tempo ed aiuto
    Ultima modifica di Seniornic; 01-03-2016 alle 17:02 Motivo: Aggiunta info

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sto uppando il backup originale. Per mettere poi l'ice, non vedo tutta questa difficoltà. Leggiti bene le prime due pagine e ci sta scritto proprio tutto
    Nel frattempo prova a mettere sulla sd tutti i file del software ice, avendo cura di rinominare l'eseguibile navigator in autorun

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Iano, contentissimo della tua risposta superveloce e risolutiva, dopo aver seguito le vostre indicazioni, il mio navigatore stenta ad agganciarsi al segnale gps, la schermata iniziale è quella del Becker 43 traffic V2 originale per qualche secondo poi appare quella dell'ICE 50. Parte il nuovo navigatore installato sull'SD ma ho provato lunedì martedì ed oggi è fà cos'ì tanta fatica ad agganciarsi che mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla macchina in corsa .
    peccato mi piaceva come marchio, l'assistenza Becker di Reggio Emilia mi chiede 30€ più la spedizione per ripararlo dal sw perso, che faccio?
    Grazie per l'aiuto, valuterei di reinstallare il sw originale per fare in modo che mi possa fidare e fare conto sul suo uso\efficacia, e senza scheda sd ora mi chiede " inserirt sd car" che io non ho nonostante il file Sys sia quello originario...

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Mi spieghi esattamente cosa hai fatto?
    Però dici che avevi problema di GPS anche col suo software originale. Non credi che sia proprio quello il problema?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi esattamente cosa hai fatto?
    Però dici che avevi problema di GPS anche col suo software originale. Non credi che sia proprio quello il problema?
    Sì Iano buongiorno, il problema di aggancio gps ne è derivato dopo aver chiesto al mio vicino di casa di aggiornarmelnto ufficiale con sw Becker dato che con Mac non riuscivo.
    Lui ha detto che non erano disponibili aggiornamenti gratuiti se non un piccolo file di nome "fix..." ( non ricorda ) e non fece il backup richiesto. Da quel momento smise di agganciarsi, gli chiesi se magari fosse caduto boh ma disse di no.
    Questo è tutto quello che sò, grazie anche per l'aiuto e perdona la mia inesperienza...purtroppo mi serve il navigatore ed io sono tornato alla vecchia maniera ad avere "il telefono", la "fotocamera reflex", il "navigatore" ecc...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •