Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Becker ready 43, è possibile trasformarlo in transit 50??

  1. #41
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rispolvero questo vecchio topic ..... avendo di nuovo tra le mani il Becker Active 43 Transit e avendo qualche giorno di ferie a disposizione , finalmente sono riuscito a sbloccarlo e a far funzionare tutto sulla flash interna ... due igoprimo , un becker revo2 ( gentilmente offerto da Korabi se non erro ) e il tomtom ( forse una realese di iano ,ormai ne ho tante e non so a chi appartegono )


    lo testerò meglio e poi posterò il lavoro svolto ...

  2. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si botto revo 2 ,credo di avere anche un transit 50 se ti serve








  3. #43
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Si botto revo 2 ,credo di avere anche un transit 50 se ti serve
    manda che proviamo pure questo


    cmq lo sblocco parte dalla cartella iGO8 presente nella flash ... il tempo di preparare l'intera flash funzionante ....

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posto l'intero sblocco da inserire nella flash ( premetto che è perfettamente funzionante sul Becker Active 43 Transit , tale device è dotato di wince 5 , quindi con il tomtom non c'è bisogno del mappasetting , il tomtom in esso contenuto è perfettamente funzionante, dopo gli opportuni accorgimenti sui device dotati di wince 6 ( provato su Mio 687,685,689 è una ver. di Guidorenato datomi da Iano ) , è presente la cartella Becker vuota dove va inserito il software Becker con l'esecutibile becker.exe ( ho usato il Revo2 by Korabi ..ma si può usare anche altre versioni con risoluzione 480x272 ) , la cartella tomtom non va mossa e rimane tale bisogna solo inserire le mappe nella root , come esempio vi ho rimasto la cartella vuota della mappa europa 1005 , poi troviamo due cartelle vuote una Primo e una Primo4 in esse va inserito il software igoprimo con l'esecutibile primo.exe )

    In pratica i files che fanno partire tutto sono presenti nella cartella iGO8.. sono iGO8.exe e iGO8.mscr ( sono presenti 5 file ma i restanti non influiscono sui settaggi ..non toccateli) , manipolando tali file si dovrebbe riuscire a sbloccare tutti i becker , basta rinominarli entrambi con lo stesso nome ed editando il file.mscr in base al nome della flash del device che si vuole sbloccare , poi di conseguenza si dovrebbero cambiare in sequenza i file dell'intero sblocco .

    Per esempio se un device ha la cartella Mnav e il file implicato nel far funzionare il software originale è Mnav.exe , basta rinominare il file iGO8.exe e iGO8.mscr in Mnav.exe e Mnav.mscr e partirà lo sblocco , sia ben chiaro tenendo presente il nome della flash , in questo sblocco la flash si chiama My Flash Disk , quindi per poterlo usare su un altro device con una flash di nome xxxxxx basta inserire in tutti i file .ini, .mscr , .scp la stringa xxxxxx al posto di My Flash Disk ....


    Premetto che le porte del gps nel tomtom già sono settate per questo device ... sui primo e il Becker si è usata nel sys.txt la stringa :

    [gps]
    port=auto
    baud=auto

    se volete personalizzare questo sblocco, magari con il vostro nome e numero di telefono basta editare il file about.ini presente in mainshell\main ... sostituendo il nome Enzo con il vs ...

    Potete personalizzare lo sfondo sostituendo il file wallpaper e personalizzare i vari suoni sia all'avvio dello sblocco che all'avvio di ogni software di navigazione e non ...

    In pratica ho fuso due sblocchi , il classico per mio 685/687 e un mainshell .

    Se si vuole usare il tomtom su wince 6 ...basta editare il file TT7 Navigator.mscr presente nella cartella desktop\script , agendo sulle stringhe del mapsetting e setmem .


    Ecco lo sblocco , la password è gbcnet



    Spero di essere stato chiaro , cmq per ogni dubbio le domande vanno fatte su questo topic e non per pvt .

    Un ringraziamento va :
    a me stesso
    agli ideatori delle varie shell
    Korabi
    Iano
    Guidorenato



    Per finire , lo stesso sblocco è perfettamente funzionante su SD ....rinominando i soliti file iGO8.exe e iGO8.mscr in autorun.exe e in autorun.mscr (copiare i 5 file nella root della sd ) .... inserendoli nella root della sd , sempre dopo aver editato i soliti file .mscr,scp,.ini inserendo il nome della Sd ...ok?


    Forse sarebbe + opportuno creare un altro topic..... chiamandolo '' sblocco universale per Becker '' magari mettendolo in rilievo nell'apposita sezione visto che è utile per parecchi Becker .

  5. #45
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be che dire grazie a Korabi ,per la realese Becker transit 50 , adesso i navigatori che ci girano sopra sono 5 ... ci manca il Sygic e se il Ns casaufficio ha qualche versione del Garmin potrei provare ad inserirla .

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •