Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: abilitare foltocellula giorno e notte su go 750

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito abilitare foltocellula giorno e notte su go 750

    Salutoni a tutti.
    Cortesemente volevo chiedere come si rimette in funzione la fotocellula giorno e notte su un go 750. Dico "rimettere" perché dopo averlo smanettato e reinstallato il nc. 9.5xxx e le ultime mappe europa mi è sparita questa utility. Premetto che il resto funziona tutto e bene. Qualcuno di voi può aiutarmi? Gazie per la collaborazione. Salutoni.
    Ernesto

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spiega come e quale hai rinstallato.
    Rimetti il navcore ufficiale.


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ernestopas Visualizza Messaggio
    Salutoni a tutti.
    Cortesemente volevo chiedere come si rimette in funzione la fotocellula giorno e notte su un go 750. Dico "rimettere" perché dopo averlo smanettato e reinstallato il nc. 9.5xxx e le ultime mappe europa mi è sparita questa utility. Premetto che il resto funziona tutto e bene. Qualcuno di voi può aiutarmi? Gazie per la collaborazione. Salutoni.
    Ernesto
    con quello che hai montato il giorno -notte in automatico non ti funziona
    fai come dice mark se vui che ti funziona devi usare il navcor ufficiale
    non hai alternativa

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    221
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio 950 live esteticamente sembra avere la fotocellula ma in realtà sembra di no (da una ricerca su internet alcuno l'hanno altri no), il cambio avviene comunque a orario. Nel 720 invece c'è e il cambio avviene in base alla luminosità basta flaggare "riduci luminosità ecc" e "passa a visione notturna quando è buio" però funziona solo con i navcore DSA in X40, Enterprise ho provato varie emulazioni NO! quindi sul 720 ho rimesso DSA, il 950 l'ho lasciato enterprise.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trimmer Visualizza Messaggio
    Il mio 950 live esteticamente sembra avere la fotocellula ma in realtà sembra di no (da una ricerca su internet alcuno l'hanno altri no), il cambio avviene comunque a orario. Nel 720 invece c'è e il cambio avviene in base alla luminosità basta flaggare "riduci luminosità ecc" e "passa a visione notturna quando è buio" però funziona solo con i navcore DSA in X40, Enterprise ho provato varie emulazioni NO! quindi sul 720 ho rimesso DSA, il 950 l'ho lasciato enterprise.
    secondo la mia esperienza anche il 950 funziona alla stessa maniera del 720,comunque vedo che hai fatto una scelta va bene cosi

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mark,
    installai la mappa europa 925.5442 e da quel momento con la "complicità di tomtom home, almeno penso, il navcore si è aggiornato alla versione 9.510.1234792.1. bene, da quel momento giorno e notte non funziona più in automatico, solo manuale. Vi ho scritto solo per capirci qualcosa. Comunque se può essere utile qualche informazione OS 842337, mentre il Boot 5.5281. Grazie ancora e... buona giornata. Ernesto

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    221
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonix954 Visualizza Messaggio
    secondo la mia esperienza anche il 950 funziona alla stessa maniera del 720,comunque vedo che hai fatto una scelta va bene cosi
    Si funzionano in modo uguale, anche per l'uso della memoria (messi a confronto), solamente il 950 all'inizio mi ha fatto impazzire con questa fotocellula perchè si vede che c'è ma non funzionava, ho rimesso il nav originale ma niente, cercando su internet ho visto che i 950 venduti all'estero (come il mio) esteticamente erano identici (con tanto di fotocellula sulla cornice in alto) ma di fatto all'interno non era presente, penso che il mio sia uno di questi, allora due sono le cose o è rotta, o non c'è.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,175
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ernesto
    ma di quale TT parli ????
    Il GO 950 ????

    Io sul mio GO 530 uso il 9.701 ufficiale e funziona tutto.


  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @trimmer
    Se hai il setconfig controlla che sia presente il comando lighton ,altrimenti aggiungilo (vedi anche Cosa mettere nel setconfig ) e vedi se funziona .....
    Aggiungo che mi sono accorto di un certo comportamento :
    nel mio Go750 ho visto che se lo tengo "libero" cioè disconnesso da tutto, il cambio giorno/notte automatico non va .... basta collegarlo alla sua docking station e tutto funziona normalmemte .

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    221
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Farò la prova, adesso non ricordo se l'enterprise ha il setconfig

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •