Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda per i dottori in studio....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito domanda per i dottori in studio....

    mangio moltissimo peperoncino, lo faccio da me, facendo essiccare il pezzo e tritandolo finissimo con il macinacaffè.....secondo voi fa male usarlo in molte pietanze???
    è una mia curiosità...

    ciaoo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ank'io sono un "peperoncinomane" caro ikea.....!!!!

    è come una droga..... quando cominci nn vuoi smettere più.....

    le controindicazioni "occasionali" della capsaicina (il suo p.a.), essendo un vasodilatatore periferico, sono quelle ke tutti conosciamo al mattino seguente.... ne risentono facilmente i plessi emorr....

    piuttosto, pare ke dosi massiccie, a lungo andare, possano causare una sorta di ipertrofia prostatica, ke regredisce tranquillamente alla sospensione dell'assunzione abituale dell'alimento....


    P.S.: in barba ai plessi ed alla possibile ipertrofia..... mi piacerebbe tanto saggiare la potenza della tua "pozione".....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    294
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    0

    Predefinito

    azzz l'ipertrofia prostatica nn lo sapevo....degli emorroidi purtroppo lo so e a volte ne risento...

    cmq una cosa è certa, il mio palato si è adeguato, e se nn ce lo metto, soprattutto su piatti di pasta, assaporo di meno...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ikea74 Visualizza Messaggio
    azzz l'ipertrofia prostatica nn lo sapevo....degli emorroidi purtroppo lo so e a volte ne risento...

    cmq una cosa è certa, il mio palato si è adeguato, e se nn ce lo metto, soprattutto su piatti di pasta, assaporo di meno...
    ma certo che se cè ne metti mezzo kg, il giusto l'ho gradisco anch'io per la cicolazione sanguigna,me sa che tu l'ho usi per altri scopi oh sbaglio AAHHH AAHHH...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •