Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Per un pc in ordine

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ reddrum

    fammi sape che lo riuppo ...

    ma vi do un consiglio a tutti ..non mettete troppa carne sul fuoco ... bastano solo quelli che ho elencato


    @ dav
    si cureit della drweb è ottimo e si devono scarica ogni volta che lo si aggiorna + di 140mb ....quello che ha di buono è che non si installa ...
    ti avevo già avvertito sull'uso di combofix che poco mi fidavo
    toglie al Lupo sia i peli che i vizi


    per un ottimo pc pulito basta la triade ..CUREIT , ADWCLEANER, SPYHUNTER
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene dopo aver provato i vari software trattati in questa discussione e non solo, sono giunto a delle conclusioni per l esecuzione in step.

    PROCEDIAMO IN QUESTO MODO:

    1) Ccleaner ( una volta alla settimana)

    2) Adwcleaner ( una volta alla settimana necessita il ravvio del pc )

    3) JTR ( una volta alla settimana)

    4) Cureit ( una volta al mese )

    5) SPYHUNTER ( una volta al mese SOSTWARE A PAGAMENTO !!!)

    in alternativa Malwarebytes ( FREEWARE E NON, in alcune occasioni necessita il ravvio del pc )

    6) effettuare il defrag ( operazione molto lenta, sempre da effettuare una volta al mese )

    Per chi è ancora amante di xp e non può più usufruire di MSE ( Microsoft Security Essentials ) può tranquillamente scaricare ed istallare Virit
    ottima alternativa a quei fantomatici antivirus free che girano in rete vedi avast, avg e altre castronerie, invece per chi vuole un buon antivirus leggero e a pagamento io personalmente consiglio ESET NOD 32 ( opinione puramente personale ).

    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A BOTTONI IL QUALE HA DATO IL SUO CONTRIBUTO PER VIRIT, CUREIT E IL FANTASTICO SPYHUNTER
    E ANCORA RINGRAZIEREI TUTTI COLORO CHE METTONO A FRUTUTTO LE LORO ESPERIENZE PER DARE OTTIMI CONSIGLI A TUTTI

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Nod lo uso da una vita e posso dire che non é piû quello di una volta... O meglio non é tanto meglio di tanti antivirus free che girano online. Ultimamente sto provando Baidu suite antivirus che è free e da una protezione abbastanza completa.

    Send to galaxy mini 2

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Nod lo uso da una vita e posso dire che non é piû quello di una volta... O meglio non é tanto meglio di tanti antivirus free che girano online. Ultimamente sto provando Baidu suite antivirus che è free e da una protezione abbastanza completa.

    Send to galaxy mini 2
    Io per esigenze lavorative devo rimanere con determinati schemi o rischierei delle polemiche da parte dei clienti , consiglio nod 32 solo per sistemi operativi come xp o vista per chi ancora lo possiede o ancora per netbook , il problema non sono gli antivirus che sono progettati essenzialmente per proteggere l utente da virus veri e propri ma in questi ultimi anni hanno preso posto tutti quei file tipo: spyware, rootkit ecc. che non sono virus ma software che hanno diversi scopi come pubblicizzare browser, software ecc. ma fanno disperare sia il neofita che l'esperto e sinceramente a volte quando si provano tutte e non si vede la luce alla fine del tunnel io formatto e amen.
    comunque testerò anche questo e ti ringrazio per il consiglio
    e poi postato dal fondatore di questo fantastico forum il grazie vale per mille

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei integrare questa discussione con un altro rootkit e cioè tdsskiller prodotto scaricabile da sito del produttore.

    un grazie a tutti coloro che hanno integrato questa guida condividendo le loro esperienze

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •