Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Uconnect™ 5” Radio Nav con tomtom

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non puoi fare come ti pare i post non possono essere doppi, capisco che non sei pratico ma la prossima volta modifica messaggio un post puo capitare di farlo doppio ma tu ne hai fatti 5 e poi sono io che reagisco male? ti ho solo detto basta da fare post......leggiti il regolamento

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Probabilmente sono io a dovere chiedere scusa ma .... non so ancora come cancellare un post (potresti erudirmi oppure provvedere tu alla cancellazione dell'unico, ripeto, post doppio.
    Altri post sono stati fatti "quotando". Si può "quotare" ??
    Comunque non voglio creare problemi e/o discussioni, per cui rileggiti i miei "doppioni" e scoprirai che è solo uno. Gli altri hanno "quotato".
    Facciamo una cosa .... ti autorizzo (se ne hai bisogno) di cancellare tutti i miei messaggi che ritieni doppi e speriamo di non "sbagliare" più.
    Ti ringrazio comunque per l'impegno che metti nel Forum (sei un moderatore?).
    Un altro saluto

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sempre con lo spirito di tenere aggiornati i frequentatori di questo Forum e sperando di non fare ulteriori "doppioni":

    Qualcuno ha aggiornato, questi scorsi giorni, il software per il NAV.
    Occorre insistere con la propria Officina Autorizzata FIAT.

    Inoltre nella penultima pagina delle istruzioni per Uconnect-NAV è riportata la versione e la data di stampa.
    L'attuale, presente sul sito apposito, è la 530.07.807 di Marzo 2014.

    Qui sotto, tra virgolette, il collegamento per scaricare le ultime istruzioni:
    ""aftersales.fiat.com/ElumData/IT/00/330_500L/00_330_500L_530.07.807_IT_01_03.14_SI_UCRN/00_330_500L_530.07.807_IT_01_03.14_SI_UCRN.pdf""

    A Pag. 85 trovi le spiegazioni su come aggiornare le mappe.
    Non erano presenti nelle versioni precedenti delle istruzioni.

    Un saluto anche a Jonata72 :-)

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri ho fatto aggiornamento ed e' comparsa l'icona per preparare una perdite usb da collegare al PC sito tomtom per scaricare gli aggiornamenti e funziona. Sistema aggiornato

    Scusate ( perdite) intendevo pendrive
    Ultima modifica di iano31254; 08-10-2014 alle 19:25 Motivo: uniti messaggi

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Inserimento categorie di nuovi Punti di Interesse

    Uno stimolo per i frequentatori di questo Forum.
    Un metodo, già conosciuto, è farlo manualmente e aggiungere i singoli punti uno per uno.

    Se si avesse, invece, il file già pronto (ad es. trovato in Internet) della intera categoria?
    Si potrebbe provare inserendo, nella chiavetta (quella usata per l'aggiornamento) e più precisamente nella cartella della mappa, i files OV2 e BMP del gruppo POI; poi si ricollega la chiavetta alla 500L e si fa come se si volesse aggiornare la mappa. Presumo che vengano scaricati i files nuovi e non presenti sull'Uconnect. Tutto questo sarebbe per logica.

    Io ho appuntamento per Martedì della prossima settimana e farò sicuramente questa prova.
    Vi farò sapere e invito, chi volesse provare prima, a informarci sui risultati.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi, come preannunciato ho effettuato, tramite officina FIAT, l'aggiornamento "5855" che loro nominano come "Campagna FIAT".
    Dopo l'aggiornamento è comparsa la icona della USB e infatti il software risulta in versione 11.815.1614635.107 (4139, 3/7/2014).
    La pennetta, dopo preparazione come da istruzioni, presenta le cartelle di un dispositivo TomTom e cioè con le cartelle "BT", "Europe", "Home images", "statdata" più altri files in radice classici per il TomTom.
    Nel momento in cui ho inserito la pennetta è partito TomTom Home avvisandomi di cambiare "account" per questo nuovo dispositivo (in pratica una nuova email) in quanto avevo già installato TomTom Home per un altro dispositivo del tipo "GO".
    Dopo avere dato i dati della nuova email, in una nuova schermata dice "nessun elemento disponibile" ma, come già scritto in altro post, utilizzando "Strumenti" e "usa garanzia mappe più recenti", ti permette di scaricare l'ultima mappa e di installarla nella pennetta (circa 2 ore).

    Ora devo verificare l'aggiornamento della mappa "Europe" e la possibilità di inserire i gruppi di POI già in mio possesso.

    Al prossimo post !!

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Proseguo del post iniziato sopra.
    Aggiornamento riuscito nella pennetta.
    L'operazione successiva è stata quella di copiare, nella cartella "Europe" una categoria di POI che avevo già per TomTom Go; questo nella speranza che l'operazione di aggiornamento mappe avrebbe anche copiato la categoria POI.
    Prima della operazione finale ricordatevi di salvarvi una copia del file ttgo.bif che sta in radice della pennetta; ci sono varie info in formato testo, tipo il DeviceUniqueID (chi a smanettato con altri TomTom sa a cosa mi riferisco) che potranno essere utili in futuro e che non compaiono in nessuna schermata del NAV nell'Uconnect.
    Inserita la pennetta nel NAV col motore acceso, ci sono voluti tutti i 30-35 minuti; per questo vi sconsiglio di fare questa operazione in un locale chiuso tipo garage.
    Ora ho la Mappa 916.5212 del 19/9/2013 ma, per ora, non ha funzionato il trasferimento della categoria POI.
    Se qualche altro partecipante ci riuscisse, sarebbe benvenuta una spiegazione ad hoc.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Pucci14,
    sei più riuscito a trovare qualche soluzione????

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    E' un post di 3 anni.........l'ultima volta che l'utente si è connesso è stato a gennaio del 2017.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •