Salve a tutti,
ho un INET300 bloccato con luce verde accesa dopo un avventato aggiornamento a Marwensat via LAN (rinominando il file img in root.cramfs e facendo l' aggiornamento manuale col telecomando). Ho letto dopo che quella immagine andava mandata con solo con dreamup solo dopo .....
Comunque avendo una jtag pronta che avevo usato per un clone ho fatto le saldature e riesco a fare l' erase della flash correttamente col programma tayyar.exe cambiando le prime 6 cifre del mac address (arrivo al "Bienvenidos Amigos").Ma dreamup (diverse versioni) non lo vede nemmeno a pagarlo.
La domanda è questa, la flash che monta è una TE28F640J3C120 che dovrebbe essere diversa da quella dei dream originali , giusto?
Per questa flash che monta l' inet300 la procedura sicuramente funzionante per la JTAG qual' è?
Il cavo null modem l' ho fatto io con 3 fili 2-->3, 3-->2, 5-->5 e con un altro clone andava, che l' inet voglia il cavo null modem completo?

Altro caso:
Dream DM500s clone che riesco a flashare con diverse immagini con dreamup ma non mi fa configurare il satellite,non c è il menu "configurazione satellite" in tutte le immagini che monto e nemmeno mi chiede nulla sull' impianto quando lo ripristino da zero.
Credo sia un problema di tuner visto che tempo addietro si bloccava spesso e andava solo con una ventola puntata sul chip del tuner.
Avete esperienze a riguardo.

Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio.
Saluti