Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: TomTom GO 520 e connessione BT a interfono

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    a mettere il rider 9500 del post 46 manco parte... formattato la schedina in fat32 lenta e caricato il nav non và... all'accensione partono i tamburi con le manine poi, le due icone della schedina e della memoria int. che si alternano e da là non si schioda...... vabbè accontentiamoci del 9250

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    mi scuso se sono un po' OT
    ho installato il rider 9500.2 su una sd da 4gb. ho messo la cartella loquendo tts 6.5 da circa 220 mb "solo paola" e la cartella ASR
    all'accensione riconosce l' interfono, ma c'è questa schermata:
    avvertenza: nessuna delle voci disponibili può essere usata con la lingua
    corrente, non riceverai alcuna istruzione vocale
    mappa 925.5412 correttamente installata e riconosciuta
    come posso procedere?
    Citazione Originariamente Scritto da chacha Visualizza Messaggio
    a mettere il rider 9500 del post 46 manco parte... formattato la schedina in fat32 lenta e caricato il nav non và... all'accensione partono i tamburi con le manine poi, le due icone della schedina e della memoria int. che si alternano e da là non si schioda...... vabbè accontentiamoci del 9250
    mi pareva che nel post sopra funzionasse, cosa hai combinato? se hai cambiato sd forse è incompatibile oppure c'è qualche file di troppo o di meno
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ nuvolari... non è lo stesso nav quello che funzionava era il 9500.2 ma non andavano le voci mentre nell'altro manco si fa vedere

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    arrivato a questo punto, posso trarre queste mie conclusioni: i nav 9500/9500.2 mi danno dei problemi con l'interfono, posso solo dire che il 9250 è l'unico che và alla grande, subito riconosciuto e affidabile

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io sto testando il 9.250 ma sto riscontrando il problema che se spengo il mio Tomtom 520 e poi lo riaccendo, devo rifare il paring con l'auricolare. Sembra che se non faccio partire la procedura di paring il bluetooth resta spento. Lui tenta di connettersi ma dice che è spento il BT. Se faccio la procedura di paring esce la scritta che si accende il BT e poi si associa e va. Anche a te fa così chacha?
    Nella emulazione MOTO che sto usando non c'è l'icona accensione o spegnimento BT come nelle altre emulazioni.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo sò... io ho fatto cosi: installato il nav.9250 su sd prima formattata in 32 lenta poi ci ho messo il loquendo 6.5 e la cartella asr
    poi ho messo la mappa europa 925 .
    essendo solo rider non sentirai niente dal tomtom ma solo se accoppiato ad un interfono tramite bt.
    spento e poi riacceso, ho fatto l'accoppiata con l'interfono facendo il paring, esso viene riconosciuto e poi si deve spegnere sia il tt sia l'interfono poi , alla nuova accensione dei due dispositivi si cercheranno automaticamente !!
    io non istallato il rider con altre emulazioni.... ma solo rider puro 9250 e penso che non abbia la possibilità di escludere il bt penso che sia sempre acceso " visto che è rider" e poi ho collegato il tel sempre tramite l'interfono e funzia tutto!!
    per mè è il migliore!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse ciò si verifica perché il mio è un Go con installato navcore rider e magari il bt non resta acceso ma si attiva solo dal momento che faccio un paring. Bisognerebbe che comparisse nel menù del rider l'icona del bt oltre che quella del vivavoce; chissà se si può fare....

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    479
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ rino99
    'io ho un go "720" la differenza sta solo che ha 4 gb di mem. interna ma io per non farlo impallare installo tutto su varie sd all'occorrenza rider/varie emulazioni.... nella configurazione del rider 9250 c'è l'icona " connetti auricolare "l'ho adoperato solo la prima volta per il paring ... con il rider non c'è viva-voce và tutto in automatico

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Con il rider" intendi dire con il navcore rider o con il navigatore rider? Adesso provo a formattare e fare un clean flash ed a re installare i navcore ancora sulle 2 schede: in una il core del rider e nell'altra quello del Go.
    Vediamo. Ah dimenticavo io come viva voce uso il Midland btx1.
    Ciao.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •