Pagina 42 di 347 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 3470

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #411
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Se vuoi mettere solo le mappe che ti interessano, la 4 gb ti basta. Se invece vuoi mettere tutta l'Europa, prendine una da 8 gb
    Grazie mille lano31254, compro la 8 GB e provo. Sai se devo cambiare la porta gps in qualche file di IGO8 ?

  2. #412
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Menù\impostazioni\GPS togli la spunta se esistente su gps attivo e infine clicca su rilev. autom. in basso a destra
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #413
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Menù\impostazioni\GPS togli la spunta se esistente su gps attivo e infine clicca su rilev. autom. in basso a destra
    ok grazie

  4. #414
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gentilissimo buongiorno,

    avevo bisogno di "dritte" per ovviare a un mio problema e sono capitato sul vostro sito. Ammetto che mi ha stupito da come è fatto bene e le risposte sono sempre molto dettagliate e risolutive.
    Ora sono qui a chiedervi una mano: ho una 2 din cinese con igo Primo installato e fino a qualche giorno fa andava tutto bene finchè, durante la navigazione, ho dovuto spegnere a riavviare la macchina e in quel momento, dopo il boot della radio, igo mi ha dato un problema relativo ad un file relativo al linguaggio italian_big_flag che non è stato trovato. Ho provato anche a scaricare un pacchetto di lingua "nuovo" e inserirlo direttamente (senza scompattare) sulla micro sd ma non ho risolto nulla.
    A voi è mai capitata una cosa del genere?
    Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Quasi dimenticavo: mi chiamo Ale, piacere a tutti/e!

  5. #415
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Basta seguire le istruzioni in prima pagina e otterrai una versione abilitata a usare le ultime mappe
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #416
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sa che farò così, solo che volevo riuscire a non eliminare tutto per un solo file che è saltato....mi sa che ho trovato cosa fare questa sera....

  7. #417
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai controllato dentro il file della lingua italiana... esiste una bmp con quel nome? senza scompattare!
    da me per esempio si chiama "big_flag_ita.bmp".

  8. #418
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Bella-Italia Visualizza Messaggio
    hai controllato dentro il file della lingua italiana... esiste una bmp con quel nome? senza scompattare!
    da me per esempio si chiama "big_flag_ita.bmp".
    Sì esiste e aprendola da pc non ha immagine, c'è l'icona piccola con una "x" come quando non è possibile aprire l'immagine. Ho controllato in altre cartelle come la lingua inglese e il file contiene la bandiera del paese...

    Il fatto è che ce ne sono 2 una big_flag_ita e l'altra solo flag_ita....

    ho provato a scaricare il pacchetto della lingua e l'ho sostituito con tutta la cartella zippata ma non funziona lo stesso. L'autoradio inizia a chiedermi di settare le impostazioni come se fosse il primo avvio del navigatore e poi si pianta aprendo una finestrella veramente piccola dove mi chiede se voglio scompattare qualcosa oppure declinare la richiesta, procedo con l'ok ma arrivato a circa il 75% il tutto si blocca....non so veramente come fare!!

  9. #419
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si sarà corrotto il software....se non formatti la SD e rifai un'installazione pulita, dubito che potrai risolvere....

  10. #420
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao scusate,
    come scarico porttool? dal link della prima pagina il rar contiene l'eseguibile del tom tom ed un doc con le istruzioni.
    all'interno delle istruzioni trovo il link per il download di porttool ma il file non esisite (rapidshare).
    Sto cercando di cambiare il NAV sul un 2DIN (Dymage NF-630 della DigitalDynamic con Mireo ViaGPS 3.1 BlackEdition per il quale non riesco ad aggiornare le mappe).

    Grazie
    Luca

Pagina 42 di 347 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •