Pagina 3 di 347 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 3463

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto copia e incolla e poi ho sostituito 11 con 14. adesso lo devo provare e poi ti so dire. grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Volume

    Ciao, ho installato navigatore e mappe sul mio autoradio cinese e funziona tutto a meraviglia, unica cosa effettivamente il volume della voce guida e' molto basso, seguirò anche io le indicazioni di iano modificando il file sta. Mi domandavo ma è possibile fare in modo che durante la navigazione il volume della radio si riduca quando si attiva la voce guida del navigatore? Grazie ancora a tutti per i consigli che vorrete darmi...

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato e messo sulla sd la versione igo primo light, ma nel mio phonocar vm056 non parte nulla... Cliccando su navigatore non si avvia nessun programma... Sbaglio qualcosa?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai letto tutto il post e l'allegato di questa discussione?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ho letto, il problema è nell'avviare il porttool... Eseguo tutte le istruzioni, ma quando voglio avviare il programma è lo stesso di prima... Non si avvia nulla, e non ci sono impostazioni dove poter accedere al gps o al percorso dell'eseguibile per avviare il navigatore.
    Buona pasqua a tutti...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi,
    ma quali sono le maggiori differenze tra IG8 e IGO primo ?

    Grazie e saluti

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie sei gentilissimo, lo sto scaricando.... lo provo e ti dico qualcosa, nel frattempo credo di aver capito che il mio navigatore ha poca memoria ram, iGo 8 girava tranquillamente, ora ho aggiornato le speedcam e le mappe e gira leggermente meno veloce ma gira, ma dalla mia esperienza con i cinesi e le cineserie credo che la prossima volta mi affiderò ad un sistema più conosciuto e standardizzato non tanto per software, quanto per hardware, questo navigatore ha la betteria fusa dopo soli 2 anni di non funzionamento, poco male utilizza la batteria del telefono nokia n95 e guarda caso ne ho uno!!! ehehehe


  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate!!! vi seguo già da un po', anche se non vi avevo mai scritto, anche perché trovavo tutte le risposte senza fare nessuna domanda...bastava leggere un po'...
    Già mi avevate aiutato pienamente con IGO8...ora ho deciso di provare PRIMO sulla mia autoradio.

    Ho preso tutto da questa discussione e tutto funziona senza problemi (anche se IGO8 girava un pochino più veloce di questo...non ho molta ram a disposizione), ma ho alcune domande alle quali non trovo una risposta e magari voi mi potete aiutare:

    1- Con PRIMO e mappa HERE (prese da qui) ho notato che non riesco a visualizzare i cartelli delle superstrade e delle autostrade (per intenderci quelli blu e verdi con le indicazioni che compaiono nella parte alta dello schermo) che invece vedevo con IGO8...mi chiedevo se era un problema delle mappe o se c'era qualche impostazione da modificare???
    2- Sono incuriosito dall'innovazione delle nuove immagini degli svicoli (credo li chiamino Junction), ma pur avendoli attivati nel programma, io non sono ancora riuscito a vederne uno...anche qui ho letto che dovrebbero in qualche modo fare riferimento alle mappe, e non funzionando nemmeno questi, comincio a pensare a qualche problema di mappe...o anche qui devo modificare qualcosa??? (nel file junctioview.ini ho la stringa GENERATED=0...forse è qui il problema??? devo modificarlo in 1 o 2?...mi sembra strano però che si debba andare a modificare un parametro così, per avere una funzione da attivare già presente nei menu del programma). Non vedo gli svincoli, ma invece vedo l'immagine della galleria (anche quella dovrebbe essere vista come un Junction...quella va, e gli svincoli no...proprio non capisco!!! boh...)

    Sperando che mi possiate aiutare, vi ringrazio già da ora.
    Ciaoooo

    PS: io non ho il problema del volume basso...anzi, è particolarmente alto per me; devo tenere quello generale di PRIMO sotto la metà, altrimenti da fastidio

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Beo,
    scusami hai avuto problemi con il torrent delle mappe?
    a me non parte il downolad in Utorrent, mi dice sempre " finding peers"

    Ragazzi,
    posso postare qui il log di PortTool?
    Grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Posta qui il file LOG, per le mappe eccoti il nuovo torrent

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 3 di 347 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •