Pagina 297 di 347 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,970 di 3470

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #2961
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In Igo 8 I dati del GPS li vedevi lanciato il programma non erano riportati nel sys. Comunque per rilevarlo ora puoi utilizzare il programma port tool che trovi al primo post della discussione. Nel sys di primo le porte ed il baud sono settati su auto?

  2. #2962
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mastino6911, nel primo che ho installato nel sys c'è preimpostato
    Valori base; -Ora non ricordo mi sembra 1 - baud 4500-

    Io ricordo che se Igo 8 era settaro su
    Porta 2 - baud 9200 .

  3. #2963
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque se tu imposti port "auto" e baud "auto" dovrebbe rilevare da solo e funzionare.

  4. #2964
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la diritta, appena ritardo a casa allora apro il file sys e modifico "le impostazioni con "auto"; e provo.

    Grazie, ti aggiorno ;-)

    -----EDIT-----

    mastino6911, grazie alla tua diritta il navigatore è partito aggangiando automaticamente i satelliti;

    in merito volevo porgere questa domanda, dove posso scaricare qualche voce anzi meglio "dimka" un po' piu' pratica per Igo primo?


    Altra domanda ma Igo 8, messo in prima pagina equivale a Primo, o conviene istallare Primo direttamente?

    ti ringrazio nuovamente, per la cortesia e disponibilità.-
    Ultima modifica di casaufficio; 08-11-2018 alle 18:11 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;) Ed elimiato QUOTE!!

  5. #2965
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao. allora, partiamo dell'ultima domanda. Igo 8 e' precedente a primo. primo ne e' l'evoluzione, ancorche' io in passato preferissi ancora l'otto. Ma degustibus, l'evoluzione e' innegabile. tant'e' che ora anche primo ha il suo successore: il nextgen. Ma questa e' un altra storia.
    Per quanto riguarda voci e skin prova a scaricare anche primo multirisoluzione. dovrebbe avere al suo interno tre o quattro skin(tra cui una dimka se non ricordo male), voci e un interessante ux per le speedcam(v.speed_warn).

  6. #2966
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    --Grazie, per tutte le diritte che mi stai dando, bene , sto smanettando con il "nuovo navi", che per un che "conservatore" di Igo, trovo - nuovo e da studiare;

    ho riscontrato un po' di diversità su tutto l'assetto, ho notato che sia l' icona - freccia o macchina- si presentano di dimensione tendente al piccolo - c'è la possibilità di modificarle?

    in piu' ho notato che la voce guida si presenta un po bassina, io ho l' autoradio che nel mentre " il navigatore da l'indicazione" stacca la musica per lasciare "parlare il navigatore" onestamente un po noiosa come cosa..ma c'è;

    per la voce ovvero di volume io su igo 8 avevo risolto aggiungendo nel file sys questa stringa :

    [dynamiccompressor]
    compressor=1
    a0=56806
    thrs=24703
    ratio=8
    gain=12 ---

    dove aumentato il valore 12 aumentava il volume, potrebbe andare anche per Primo?

    Ti ringrazio, per la cortesia e per tutte le delucidazioni in merito.-
    Ultima modifica di casaufficio; 08-11-2018 alle 18:10 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  7. #2967
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si. Primo light ha il tts quindi la stringa funziona sicuramente.
    Per la dimensione del cursore sempre nel pack multirisoluzione c'è l'ux carsize.
    Per le strade invece mi dispiace ma quelle belle larghe di igo 8 non le potrai avere.

  8. #2968
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, in particolare a @mastino6911, sto seguendo passo passo tutte le tue diritte, per passare a igo Primo;

    ho scaricato Igo Primo multirisoluzione, che funge bene sulla mia cinesina, ho aumentato il volume della voce aggiungendo la stringa di cui sopra e, ingrandito l' auto;

    l' unica cosa che non sono riuscito a capire come si fa a cambiare la "Skin", non riesco a trovare la dicitura, in merito mi sapresti dare un ulteriore diritta?

    Ti ringrazio come sempre, per la cortesia e disponibilità.-

  9. #2969
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao zanetti. MENU-DISPLAY-TEMA DIURNO-SELEZIONI LA SKIN
    Devi fare lo stesso anche nel tema notturno.

  10. #2970
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    180
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grande e grazie, per le continue diritte; in piu' continuando con lo smanettamento mi sono scaricato anche la versione :

    Link eliminato by Staff: non consentito

    anche questa gira con le ultime mappe, ma ho visto che si possono caricare solo te TT;

    ti volevo chiedere se volessi far girare questo (per rimanere fedele), ci sarebbe la possiblità di portare su questo le vecchie impostazioni salvate sulla mia versione igo 8?

    ovviamente caricando la stessa skin e tutto?

    Grazie di tutto e per tutte le diritte datemi fin ora.-
    Ultima modifica di casaufficio; 10-11-2018 alle 10:05 Motivo: eliminato link

Pagina 297 di 347 PrimaPrima ... 197247287295296297298299307 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •