Pagina 22 di 347 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 3463

Discussione: Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

  1. #211
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Estrai la SD dall'autoradio e mettila in un lettore di sd usando il PC per leggerla.
    Si certo questo l'ho fatto ma non mi rileva la sd come se fosse rotta....!!!! boh provata sul portatile e con lettore sd

  2. #212
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    aiutooooo !!!! nulla da fare non riesco a scaricare ...provato con siti surf proxy ma niente non parte il contatore dei secondi rimane sempre su 30 sec.....aiutino!!!
    torrent??

  3. #213
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi cambiare i DNS (DNS Jamper) non usare un proxy......

    Od usa il Browswer OPERA portabile abilitando la compressione......

  4. #214
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Purtroppo non sono ancora riuscito a far funzionare il navigatore.
    Ricapitolando: Ho un Phonocar VM056.
    Ho scaricato Igo Primo nel post in prima pagina, e poi ho scaricato le mappe (Teleatlas e Navteq).
    Ho seguito tutte le istruzioni (Part_tool; configurazione Sys; Ini; ecc...), ho risolto anche il problema che avevo prima relativo alla mappa vuota ovvero solo con lo sfondo verde.
    Accade però che quando voglio impostare un itinerario, o seleziono un punto di interesse, mi appare immediatamente un piccola finestra in stile windows 98 al centro dello schermo ove vi è scritto: "Fatal error occurred in main thread - Address: ox4008b9cc - Exception: 0x0000094" a quel punto non vi è alternativa che chiudere la finestra con l'icona "X" e di punto in bianco il navigatore mi si chiude.
    Potreste aiutarmi? Grazie.

  5. #215
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Mauri22 provo con opera portable

    ok provato........con opera compresso.......ma nn parte il download cioè scrivo l'immagine cripta dopo i 30 secondi klikko su download ma non inizia a scaricare nulla......spero di non aver fatto off-topic

  6. #216
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ho istallato igo8 con gli ultimi aggiornamenti ed ho un paio di problemi; quando superò il limite di velocità invece della voce di avviso che sentivo con la vecchia versione,sento come il rumore di un nastro in rewind e quando mi avvicino ad un autovelox invece del suono di avviso si silenzia il tutto. Rimedi?

  7. #217
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    @volver85

    Fai la prova a mettere solo una mappa, togli tutte le altre cose che hai messo nelle altre cartelle (POI, HNR, Building ecc...)
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #218
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao utenti, posseggo anch'io un eonon, più precisamente il g1311. dopo aver seguito i link di questa discussione ho installato igo primo e le mappe europee. L'unico mio problema è che non mi funziona il gps, ossia non riesce a localizzarmi e mi dice 'nessun satellite'; mentre se imposto partenza e destinazione mi indica perfettamente tutto il percorso (dicendomi che è stato disattivato il gps). Preciso anche che col vecchio sistema di navigazione preinstallato sulla radio il gps funzionava perfettamente e mi localizzava in pochi secondi.
    Presumo sia quindi un problema di parametri gps (tipo il baud o la porta), qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  9. #219
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai usato il programmino PORT TOOL postato in prima pagina per sapere i parametri del gps
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #220
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Hai usato il programmino PORT TOOL postato in prima pagina per sapere i parametri del gps
    Tutto risolto, confermo che per questo modello il baud è 9600 mentre l'errore stava nel fatto che il GPS funziona su porta 2 e non su porta 1 come credevo e come avevo letto su altre fonti

Pagina 22 di 347 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •