Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Il software "Tomtom Home" non riconosce il dispositivo

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Melito di Napoli
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho scaricato il software "Tomtom Home" versione 2.9.7.3256, non so dirti altro :-) Credo che abbia una memoria interna, in quanto se lo accendo senza card compare la scritta Tomtom, fa dei suoni e mi compare l'immagine che mi invita ad inserire la card. Queste funzioni dovranno pur essere salvate da qualche parte immagino

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì, è l'ultima versione di TTH.
    Se ha una memoria interna, deve visualizzartela come unità quando colleghi il TT al PC senza la scheda SD.
    Sto pensando a qualche programma (il più è capire quale) che vada in conflitto con TomTomHome e non ti faccia leggere il dispositivo.
    A me è successa una cosa simile ma col PC: avevo installato una versione di Nero che poi non andava neanche bene e quando collegavo il TT col cavetto mi diceva che la memoria era vuota e non faceva quindi accedere all'unita, mentre il dispositivo funzionava alla perfezione.
    Tolto Nero è tornato tutto a posto.

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Melito di Napoli
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, dalla pagina ufficiale di Tomtom. Per sicurezza lo sto disinstallando di nuovo... Giusto per tentare ancora. Non ho molti programmi su questo pc, te li elenco:Avira, Daemon Tools Lite, Free audio pack, Java, Office, Skype, Winrar e Wondershare video editor

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora collegato al pc vai su star\computer e controla la memoria interna per il resto puoi caricare tutto su sd anche dal pc senza usare il tomtom.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tentar non nuoce, prova a disinstallare il video editor (se puoi installarlo dopo di nuovo).
    Che mappa hai sulla SD?
    Il tuo TT dovrebbe essere questo con 512 Mb di memoria interna, se il PC ti legge l'unità puoi provare a memorizzare i dati della SD

    http://www.geekzone.co.nz/content.asp?contentid=7514

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Melito di Napoli
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora se lo collego senza card il pc non lo vede, se lo collego con la card il navigatore si blocca e lo devo solo resettare per spegnerlo. Se lo accendo con la card inserita funziona normalmente...


    La mappa caricata è vecchissima, la dovrei aggiornare quando capirò come fare. E' : Italia v675.1409. Colgo l'occasione per chiedere come faccio a sapere qual è l'ultimo aggiornamento per le mappe Italia o Europa compatibile con il mio apparato?
    Ultima modifica di doctor1968; 02-03-2014 alle 17:44 Motivo: Integrazione informazioni

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi adesso il PC non legge più il dispositivo con la SD inserita?
    Non vorrei che il problema sia la memoria interna, se non la legge il PC non può ovviamente farlo TomTomHome.

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    per capire come fare:
    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone
    o la
    Guida di dav.
    puoi fare tutto da sd
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Melito di Napoli
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono deciso ad iniziare questa discussione anche per questo, in pratica il pc legge la scheda attraverso il navigatore, la identifica come appartenente al Tomtom, ma la legge vuota. Se la tolgo dal navigatore e la collego tramite il lettore di SD card incorporato la legge una meraviglia. Inoltre c'è il problema che Tomtom Home mi dice che il dispositivo non è collegato che è il problema, a mio avviso, principale


    Non saprei dire se la memoria interna ha qualche problema, non ne ho competenza, mi dispiace. In ogno caso adesso provo a disinstallare il programma per il montaggio video, non si sa mai...
    Ultima modifica di doctor1968; 02-03-2014 alle 18:06 Motivo: Integrazione informazioni

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La memoria interna non la legge né con la SD inserita che senza?
    A 'sto punto conviene provare con le guide che ti ha messo Nuvolari e provare e a fare tutto da PC, se anche poi il PC non legge ancora il dispositivo, questo dovrebbe andare lo stesso come già ora.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •