Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hdd su Xbox360 4gb ?!?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito Hdd su Xbox360 4gb ?!?

    Ciao
    non sono molto pratico di console per cui ho bisogno del vs aiuto.
    Un mio amico ha comprato una xbox 360 da 4 gb con modifica che non mi ha saputo descrivere; gli hanno dato una pendrive da 32gb con alcuni giochi sopra e con una cartella freestyle. Pensando di espandere la memoria, ha comprato un hdd da 1 tb esterno da mettere al posto della pendrive; ha copiato tutto il contenuto della pendrive nell'hdd però purtroppo non funziona. L'ha portato a me e, vedendo che era fat NTFS, l'ho formattato in FAT32 ma niente da fare; leggendo un po' in giro, mi è sembrato di capire che tale xbox non riconosca hdd maggiori di 32 gb per cui ho creato una partizione FAT32 da 32 gb, ho copiato il contenuto della pendrive nella partizione creata ma niente da fare. Volevo a tal punto delle delucidazioni:
    1. l'xbox riconosce hdd da 1 tb?
    2. perchè partizionando a 32 gb non funziona?
    3.posso copiare nell'hdd anche file video e audio ed utilizzare l'xbox come player?
    4.se l'xbox dovesse riconoscere solo 32 gb, è possibile suddividere l'hdd in più partizioni?

    chiedo una vostra mano

    ciao e grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    devi farlo formattare alla 360,hai modifica rgh,la Frystale Dash è la dash modificata per rgh,dopo che hai fatto formattare la periferica,copiaci la frystale e i giochi(mettili tutti in una cartella),poi andiamo avanti(ci sono altre impostazioni da fare)
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •