Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Installare TomTom su Samsung Galaxy Mini 2 GT-S6500

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Significa non lanciare l'applicazione (Apri) dal riquadro dell'installer, ma uscire da questo, andare in Applicazioni e cliccare sull'icona del TomTom che si è creata.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, ho seguito alla lettera tutti i passaggi che sono descritti nel post di Maghero però, non mi appare nessuna icona per far partire il tomtom, vorrei maggiori dettagli per rendermi conto se eventualmente ho sbagliato qualche passaggio.

    Come detto da beppino 1959 ho messo il file apk nella microsd e poi la cartella tomtom con dentro tutto il resto ma alla fine ho spento il cellulare l'ho riacceso ma non mi è comparsa nessuna icona inerente il programma tomtom.

    Saluti

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Il file apk lo devi cercare con esplora risorse del tel e lanciare l'installazione, non basta solo copiarlo sulla ad.


    Send to IPad

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    (1)Installate l'apk del tomtom Italia senza avviarla.

    >>> Hai fatto la procedura di installazione cliccando sull'APK ? E' andata a buon fine, nel senso che non ti ha dato strani messaggi di avviso ?


    (2)Decomprimete il file Italia_920_5241 rar (la mappa) e vi troverete un file denominato .metadata e la cartella "files".

    >>> Ti sei ritrovato sul PC la cartella FILES e il file METADATA.XML ??


    (3)Create nella SDCARD o MEMORIA INTERNA una cartella denominata TOMTOM con all'interno un'altra denominata COM.TOMTOM.ITALIA (tutto minuscolo ma in teoria non dovrebbe far differenza) e metteteci dentro i due file estratte al punto precedente.

    >>> Hai creato nella SD una cartella denominata TOMTOM con all'interno un'altra denominata COM.TOMTOM.ITALIA (od Europe......non so che cos'hai installato)
    In quest'ultima, hai copiato la cartella FILES e il file METADATA.XML come detto nel punto 2 ??


    (4)Avviate il tomtom sul vostro dispositivo (nella lista applicazioni si chiama semplicemente Italia ) e provate il vostro nuovo navigatore

    >>> Sei andato in APPLICAZIONI e cercato l'icona Italia (od Europe) e cliccato su quest'ultima ?

    Guarda che dopo la prima schermata delle APPLICAZIONI, ci sono altre schermate, non solo la prima che ti appare.......scorri le pagine. Magari l'icona la trovi nella seconda o terza........

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte che mi date. Però se non chiedo troppo mi potete spiegare come si fa a fare installare il file apk? perchè è òa prima volta che uso il sistema android e non so proprio come fare.

    Siete bravissimi.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fierotto Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte che mi date. Però se non chiedo troppo mi potete spiegare come si fa a fare installare il file apk? perchè è òa prima volta che uso il sistema android e non so proprio come fare.

    Siete bravissimi.
    Si fa come con windows con i file .exe, basta lanciarlo e ci chiede conferma il tel, quindi si accetta e si installa.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao devi cercare l'apk che hai messo nella microsd con esplora risorse, guarda se hai un'icona sul tel che si chiama archivio o file manager, se si cliccaci sopra e cerca l'apk, una volta trovato ci clicchi sopra, installa e il gioco è fatto naturalmente devi avere inserito anche la cartella tomtom come ti ha suggerito mauri, buona serata ciao

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno.

    Ringrazio tutti Voi che mi avete seguito passo passo, ora Vi posso dire che è andato tutto a buon fine.

    Alla prossima.

    Saluti

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, devo fare presente che il programma funziona ma non si sente la voce guida.
    quale può essere il problema?

    Vi ringrazio e resto in attesa di una risposta

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti, vai su impostazioni>voci e controlla se le opzioni sono attive. buona giornata, ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •