Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Autoradio Kenwood DNX 5220/5240 - Aggiornamento mappe Garmin

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Quinol,
    sono riuscito a scaricare il file dal threat del buon Beppino, ma c'è una chiave per aprire il file rar, dove la trovo? Grazie per l'aiuto

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Access to download e infine su click here to download the file
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Quinol,
    sono riuscito a scaricare il file dal threat del buon Beppino, ma c'è una chiave per aprire il file rar, dove la trovo? Grazie per l'aiuto

    L'ho trovata!!!! Scusate tanto per il disturbo!!!! Dopo pranzo provo ad inserire il file nel navigatore, poi vi faccio sapere se ho risolto il problema dell' indirizzi. GRAZIE per l'aiuto!!!!

    Funziona tutto, compresa la ricerca degl'indirizzi!!!!! Ringrazio Beppino 1959 e gli altri per l'aiuto!!!! Siete veramente grandi!!!!
    Ultima modifica di quinol; 06-03-2017 alle 17:15 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica.

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie ma dove trovo il file gmapprom della mappa?? Ovvero e' una cartella dentro al navi? Grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Si, dentro alla Garmin o la System (dipende dal modello del tuo device).

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    In riguardo all'aggiornamento del Kenwood 5220bt , io come da vostre istruzioni ho scaricato il file per aggiornare la RADIO e scompattandolo esce fuori un file*.ruf.Questo io lo ho masterizzato direttamente su un cd ma non mi riconosce l'aggiornamento.E' normale o sono scarso io??????

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un DNX 5220 con lo stesso problema di aggiornamento. Mi basterebbe solo la mappa dell’Italia, so che devo aggiornare tramite dvd, potrei sapere dove trovare il link e come fare passo passo? Non sono riuscito a trovare il thread con le mappe ma anche trovandolo e scaricando una mappa che possa entrare, posso poi sostituirla via dvd oppure debbo per forza smontare il kenwood? Vi ringrazio di cuore.
    marco

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sta scritto tutto nel primo post
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio. Si l'avevo letto il primo post, prima di chiedere ho letto tutto quello che ho trovato in rete, il fatto è che io ho un mac e fino ad ora ho trovato solo come fare con il pc, e poi leggo che bisogna collegare l'autoradio al computer, io ho l'ipod attaccato, quindi dovrei smontare la radio per accedere all'usb sul retro, e ammetto i miei limiti non son davvero capace con queste cose. Speravo ci fosse un modo per scaricare una mappa da masterizzare su DVD per poi aggiornare, ma credo di aver capito che non si può fare

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sò dove hai letto e cosa hai letto, ma il tuo kenwood DNX5220BT si aggiorna con SD , basta lasciare la sd con le mappe nuove e l'autoradio lavora con la sd inserita.
    Puoi collegare l'autoradio al pc ed eliminare le mappe vecchie e inserire quelle nuove , ma per me non conviene che se si sbaglia poi l'autoradio rischia di non funzionare più bene ...non esiste aggiornarla con dvd .
    Poi per tutti i sistemi di navigazione è sconsigliato usare il mac che è ottimo per tutto ma non per i sistemi di navigazione ed è sempre meglio usare windows .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •